Elisa Isoardi senza mezzi termini su Milly: “mi ha fatto assaggiare…”

Elisa Isoardi è senza freni su Milly Carlucci, svelando un retroscena inerente la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Grande novità per i telespettatori: finalmente, Elisa Isoardi farà ritorno in tv, la prossima stagione televisiva, con il programma itinerante Vorrei Dirti Che…, improntato alle emozioni e ai buoni sentimenti. Difatti, come afferma lei stessa sui social, la messa in onda è prevista per settembre su Rai2.

Elisa - Isoardi - e - Milly - Carlucci - Altranotizia
Elisa Isoardi e Milly Carlucci – Altranotizia

Nonostante la gioia per questo sospirato ritorno sul piccolo schermo, la conduttrice ha spifferato un particolare riguardo il rapporto con la sua collega Milly, durante la partecipazione della prima allo show di Rai 1, nel 2020. Ecco, perciò, quali sono state le sue parole, tanto da generare scompiglio.

Elisa Isoardi è senza freni su Milly Carlucci

Quell’edizione si è rivelata memorabile, oltre che per i protagonisti, nel complesso, anche per il pettegolezzo creatosi intorno alla coppia Isoardi e Todaro, suo maestro di ballo. I fan, impazziti per loro, li volevano insieme, a tutti i costi. Dal canto suo, la padrona di casa non ha mai celato la simpatia e la stima che nutre tuttora per la collega.

Ma nonostante ciò, quest’ultima, invece, si è mostrata senza filtri nei suoi riguardi, raccontando la ‘verità’ in merito proprio a quell’esperienza e nei confronti della medesima Milly Carlucci. Un dettaglio che non è passato inosservato e proprio per questo ha lasciato tutti di stucco.

“Mi ha fatto assaggiare…”

Elisa Isoardi si è raccontata in una lunga intervista, concessa a Sorrisi Canzoni e Tv. Innanzitutto, ha tenuto voler raccontare le esperienze televisive a cui ha preso parte, come concorrente: L’Isola dei Famosi e Ballando con le Stelle. In particolare si è focalizzata su quest’ultimo: “Milly Carlucci mi ha fatto assaggiare aspetti che non conoscevo di me, l’espressione corporea, il ballo“.

Un riconoscimento di grande stima per la bionda conduttrice che manifesterebbe tutta la sua felicità, qualora venisse a conoscenza di queste belle parole. D’altronde, è proprio lei, in diverse occasioni, anche durante Ballando con le Stelle, a ricordare quanto la danza sia una forma d’arte liberatoria, adatta a tutti, senza nessuna distinzione.

Elisa - Isoardi - e - Milly - Carlucci - Altranotizia

E ciò aiuta anche ad avere consapevolezza del proprio corpo, comunicando con il movimento, oltre al divertimento assicurato. Una scoperta che potrebbe costituire un tesoro davvero prezioso. Questo piccolo frammento a dimostrazione, ancora una volta, di quanto Elisa e Milly siano grandi fan l’una dell’altra e quest’ultima, diverse volte, non ha mancato di ricordarle quanto le voglia bene.

Impostazioni privacy