Grande Fratello Vip, Orietta Berti gela Sonia Bruganelli: “Ah, perché c’è anche…”

Il Grande Fratello Vip si prepara a partire per la sua edizione numero 7. Al di là di coloro che entreranno nella casa, sarà il suo il volto più cercato e seguito.

Mentre Alfonso Signorini continua a cercare di individuare i volti e le anime migliori per l’edizione numero 7 del suo Grande Fratello Vip, in tanti non vedono l’ora di scoprire il vero, grande acquisto della prossima edizione del reality. Quello che più intriga ed incuriosisce.

Orietta-Berti-Sonia-Bruganelli-opinioniste-Altranotizia.it (1)
Orietta-Berti-Sonia-Bruganelli-Altranotizia.it

Quando è stato annunciato che Orietta Berti sarebbe stata accanto a Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinionista, tutti hanno pensato che il talent di Canale 5 avesse fatto un gran colpo. Ora è la stessa cantante a parlare della scelta che ha effettuato.

Ecco Orietta Berti

In questo periodo il mondo del calcio e quello dello spettacolo, sono praticamente identici. Per entrambi è il momento di modificare completamente, o semplicemente ritoccare, formazioni e trasmissioni. Il metodo è esattamente lo stesso, si eliminano coloro che sono ritenuti non più adatti al progetto e se ne inseriscono di nuovi, con la speranza che i risultati migliorino.

A volte capita anche che alcune scelte vengano fatte anche, e soprattutto, con il preciso intento di indebolire la concorrenza. Anche questo avviene in entrambi i mondi. Quando Alfonso Signorini ha deciso che Adriana Volpe andava sostituita come opinionista, ha pensato al personaggio che meglio di tutte l’avrebbe potuta sostituire in quel ruolo. Pensando anche a Sonia Bruganelli che l’avrebbe poi affiancato.

Così è nata l’idea di Orietta Berti. Un’intuizione tanto geniale per il talent, quanto dannosa per la Rai che perde un volto che spesso ha arricchito i suoi programmi. Per informazioni chiedere a Fabio Fazio. Orietta Berti ha finalmente parlato, spiegando i motivi che l’hanno spinta ad accettare la proposta di Mediaset e quella di Alfonso Signorini. Il fringuello di Cavriago ha detto che…

Ecco perché ho scelto il GF Vip

Motivare una scelta. Spiegare perché ha accettato di prendere parte al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista, abbandonando altre importanti opportunità professionali. “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nella stesso posto per tanto tempo. Con il carattere che ho non riuscirei“. Accanto a lei, come seconda opinionista, ci sarà Sonia Bruganelli, che nella passata stagione ha avuto diversi scontri con la collega Adriana Volpe.

Orietta-Berti-GFVip-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Google)

Su colei che sarà al suo fianco nel parterre de roi delle opinioniste, la cantante ha detto: “Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti: magari con uno che fa lo sbruffone, che si mette in mostra o che, senza volerlo, dice una cosa offensiva“, queste le sue dichiarazioni riportate da comingsoon.it. Orietta Berti può davvero rappresentare la grande novità del reality, anche per Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy