Giulia Stabile, che grandioso risveglio: Maria De Filippi sarà pazza di gioia

L’ex allieva di Canale Cinque Giulia Stabile non sta più nella pelle per quello che è successo. Non è riuscita a trattenere la gioia, e lo ha annunciato a tutti.Scopriamo la grande novità in arrivo per la vincitrice di Amici 20.

Giulia-Stabile-grande-annuncio-Altranotizia
Giulia-Stabile-Altranotizia-(Fonte: Google)

La talentuosa ballerina di Amici 20 Giulia Stabile, con tanto entusiasmo ha preannunciato che cosa sta per accadere nella sua vita: ecco le incredibili novità che la attendono.

Giulia Stabile, la notizia che ha lasciato a bocca aperta i fan

La giovanissima artista Giulia Stabile è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi durante la ventesima edizione del talent show. Nella scuola più famosa d’Italia la ballerina esordiente si è trasformata in una vera e propria professionista della danza.

Sotto la sapiente guida della docente di ballo Veronica Peparini infatti, è cresciuta dal punto di vista artistico e anche umano. Giulia lezione dopo lezione, sfida dopo sfida, ha mostrato al pubblico le sue doti e il suo carattere, che hanno conquistato tutti. Così è uscita dalla scuola di Mediaset da vincente.Dopo la grande vittoria del talent show di Canale Cinque, la Stabile è stata chiamata a far parte del team di Tu si que vales, e ora sono in arrivo per la bravissima ballerina italo spagnola tante importanti novità. Scopriamo di che cosa si tratta.

Le incredibili novità in arrivo per la ballerina di Amici 20

Giulia Stabile ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione de Il Fatto Quotidiano, nel corso della quale ha commentato la sua recente esperienza di doppiaggio. La ballerina infatti ha prestato la voce a uno dei personaggi del film di animazione Il mostro dei mari, diretto da Chris Williams.Inoltre ha rivelato che per lei bolle in pentola qualcosa di entusiasmante: “Idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice.”.

Poi ha aggiunto che tornerà in televisione prossimamente per nuovi entusiasmanti progetti. Non ha voluto svelare ulteriori dettagli sul suo futuro artistico. Senza dubbio avrebbe voluto dire di più, ma anche se è molto difficile trattenere l’entusiasmo, per adesso deve mantenere il massimo riservo sui progetti professionali, che al momento sono ancora in fase di definizione.

Giulia-stabile-Altranotizia
(Fonte: Google)

Intanto i fan che hanno ascoltato le sue parole ora sanno che ben presto la rivedranno in televisione e non stanno nella pelle. Il pubblico non vede l’ora di poter seguire i contenuti artistici che la vedranno protagonista sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy