Clizia Incorvaia, 40 giorni dopo il parto vs 4 mesi dopo: il drastico cambiamento

Clizia Incorvaia è diventata mamma del suo secondo figlio il 19 Febbraio. I fan sono rimasti stupiti nel vedere il suo drastico cambiamento negli ultimi mesi.

La nota influencer ha avuto il meraviglioso Gabriele dal suo compagno Paolo Ciavarro. La loro storia è iniziata all’interno del Gf Vip ed ha portato alla creazione di una splendida famiglia. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro unione e invece a guardarli oggi sono il ritratto della felicità.

Clizia Incorvaia-drastico-cambiamento-fan-scioccati-Altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia (fonte: Google)

Clizia Incorvaia è apparsa raggiante dopo il parto e si è mostrata sui social piena di gioia ed energia. L’arrivo di Gabriele è stato per la coppia il coronamento del loro sogno d’amore. La 41enne è bellissima e in forma nonostante abbia affrontato gravidanza e parto da pochi mesi. In questi mesi si deve essere data da fare con l’allenamento perché la differenza rispetto a 40 giorni dal parto è davvero incredibile. Voi l’avete vista?

Clizia Incorvaia, il drastico cambiamento

Clizia Incorvaia ha rivelato ai followers che la seguono di aver contratto nuovamente il Covid. Con lei anche il compagno è risultato positivo e perciò sono costretti a stare separati da Gabriele e Nina, la figlia di Clizia avuta da Francesco Sarcina. Un contagio inaspettato che ha preoccupato i fan ma ci ha pensato la modella a rassicurare tutti i fan.

Nelle ultime ore ha reso partecipi i fan del suo straordinario cambiamento fisico e li ha davvero sorpresi. Il piccolo è nato a Febbraio e l’influencer, come normale che sia, aveva preso i classici kg in più dovuti alla gravidanza ma era comunque splendida. Nel corso dei mesi trascorsi deve essersi messa d’impegno per ritrovare la forma e la differenza si vede eccome. Voi avete visto?

40 giorni dopo il parto vs 4 mesi dopo

Clizia Incorvaia è una splendida donna e il suo fascino è innegabile. Ha voluto rendere partecipi i fan mostrando il cambiamento rispetto a quando ha partorito da poco più di un mese.

La differenza tra il prima e il dopo si nota veramente tanto e la cosa ha attirato i commenti del web. Secondo noi era meravigliosa anche con qualche kg in più però dobbiamo farle i nostri complimenti per aver raggiunto in così poco tempo risultati straordinari.

Clizia Incorvaia-fisico-pazzesco-dopo-il-parto-130722-Altranotizia

Ci auguriamo che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diano preso la notizie della loro negatività al Covid e possano così riunire la famiglia. Di seguito vi lasciamo le foto che mostrano il cambiamento fisico dell’amata e apprezzata infuencer.

Impostazioni privacy