Sanremo, dopo Chiara Ferragni spifferato il nome di un altro protagonista: che colpo!

Nelle scorse ore è trapelata una notizia davvero inedita che riguarda il Festival di Sanremo: è stato svelato uno dei nomi più attesi tra tutti i protagonisti della storica kermesse, ovvero quello del conduttore.

Scopriamo chi sarà al timone del Festival della canzone italiana durante la settantatreesima edizione dell’appuntamento musicale più atteso dell’anno.

Sanremo-svelato-il-conduttore-Altranotizia
Sanremo-Altranotizia-(Fonte: Google)
Finalmente è stato annunciato il personaggio che presenzierà al Festival di Sanremo 2023. Ecco di chi si tratta.

Festival di Sanremo, ecco chi ci sarà alla conduzione

Al Festival della canzone italiana mancano ancora diversi mesi. L’immancabile appuntamento delle reti Rai è atteso per la prossima primavera. Eppure per uno spettacolo così grande i preparativi cominciano molto tempo prima, come per ogni festa importante che si rispetti, e il Festival è da oltre settanta anni la festa ufficiale della musica nostrana.
La storica kermesse artistica  coinvolge voci affermate e cantanti emergenti. Alcune delle principali novità di quest’anno riguardano proprio i partecipanti in gara, che saranno 25 campioni, inclusi i 3 finalisti di Sanremo Giovani.
Oltre alle news sui cantanti sono molto attese anche le indiscrezioni sugli ospiti, sui co- conduttori e su tutto il team dedicato al Festival di Sanremo, che nel 2023 compirà ben 73 anni. Ebbene, a quanto pare, è venuto fuori nelle scorse ore è venuto fuori proprio uno dei nomi più attesi. Stiamo parlando dell’identità del personaggio di spettacolo che vedremo sul palco del teatro Ariston per cinque puntate di fila.
Lui a quanto pare è già pronto a introdurre gli artisti, a fare da spalla ai comici, ad annunciare gli ospiti e, soprattutto ad intrattenere le migliaia e migliaia di telespettatori sintonizzati sul primo canale Rai, lungo l’intera durata del Festival. Ecco chi condurrà Sanremo 2023.

Spifferato il nome rimasto finora super segreto

Accanto ad Amadeus sul palco del teatro Ariston vedremo un amatissimo cantante italiano, che ha fatto la storia della musica leggera del nostro Paese. Secondo quando riportato nei giorni scorsi da Tvblog a quanto pare sarà l’autore di successi strepitosi, di cui tutti noi conosciamo a memoria le strofe e i ritornelli. Le parole del conduttore sono state:

 “il co – conduttore del prossimo Festival di Sanremo…Proprio così. Per tutte e cinque le serate, sul palco saremo in due: io ed il grande Gianni Morandi“.

Amadeus-Gianni-Morandi-Altranotizia
(Fonte: Rainews.it)
Ebbene sì il cantautore bolognese arricchirà di brio con la sua presenza, amatissima da parte del pubblico di tutte le età, i cinque appuntamenti della prima serata di Rai Uno all’insegna della musica italiana.
Impostazioni privacy