Harry, pronto a ‘massacrare’ la famiglia Reale: spifferati 6 segreti inconfessabili

Harry sembra avere in serbo un colpaccio che farà tremare la famiglia reale. Spifferati 6 segreti inconfessabili.

Il principe Harry non smette di stupire il mondo mediatico ma in particolare ha smosso clamore intorno alla famiglia reale britannica. La.preoccupazione è stata dettata da una bomba che il marito di Meghan Markle sta per fare esplodere.

Harry-paura-a-corte-per-la-biografia-Altranotizia
Harry-Altranotizia (fonte: Google)

Harry sta per lanciare la sua biografia e stando alle indiscrezioni britanniche metterà nero su bianco non solo la sua vita ma anche quella di corte. È pronto a svelare segreti inconfessabili riguardo ai membri della sua famiglia. Di cosa si tratta?

Harry pronto a svelare i segreti di famiglia

Harry ora conduce una vita differente che nessuno avrebbe mai immaginato. Ha lasciato l’Inghilterra, la sua patria, per vivere negli Stati Uniti con la moglie e i due figli. Un luogo differente dove farli crescere e soprattutto smorzare l’attenzione mediatica che schiacciava la sua famiglia.

Una scelta molto discussa e che ha colpito  la famiglia reale profondamente. Uno scenario mai visto prima. Dopo aver perso i privilegi sembra aver in mente dei segreti ben precisi da svelare. Cose che nessun’altro può sapere ma anche che nessun altro avrebbe mai il coraggio di dire pubblicamente. Harry sta davvero per creare un polverone mediatico. Volete sapere quali sono i 6 segreti, secondo i giornalisti, che potrebbero emergere?

I 6 segreti del Principe

Harry avrebbe dovuto fare uscire la sua biografia ad inizio 2022 ma sembra che la data slitterà un pochino. Si è occupato della stesura il ghostwriter Jr Moeringher vincitore del premio Pulitzer. La corsa ai segreti è cominciata.

Il primo poterebbe essere quello di rivelare chi è razzista nella famiglia reale. Il secondo probabile potrebbe essere la verità sul perché non hanno pranzato insieme Harry e William durante il vertice di Sandringham. A questo punto il terzo segreto, stando ai rumors britannici, sarebbe il perché della lite tra William e Harry che si vocifera sia a causa di Meghan.

Quarto segreto, che è davvero molto atteso, i reali rapporti tra Meghan Markle e Kate Middleton. Il quinto segreto è il perché la regina non ha fatto foto con la piccola Lilibeth Diana. Sesto e ultimo segreto il risentimento nei confronti di Camilla. Argomenti di tutto interesse per il pubblico che non vede l’ora di leggere la biografia. La casa reale invece sembra avere paura di ciò che potrebbe raccontare Harry. Staremo a vedere e soprattutto a leggere cosa ci sarà all’interno del libro.

(fonte: Google)
Impostazioni privacy