Drusilla Foer, finalmente esce allo scoperto: il cantante le fa battere il cuore

Drusilla Foer si lancia in una dichiarazione d’amore rivolta ad un cantante che le fa battere il cuore.

Un grande successo per Drusilla Foer, dopo il Festival di Sanremo. Da molteplici ospitate nei programmi fino alla conduzione della trasmissione, L’Almanacco del Giorno Dopo, pronta per tornare nella prossima stagione televisiva su Rai2, nel consueto access prime time. Al momento, continua la sua tournée estiva con Eleganzissima e, infine, potrebbe esserci perfino una sorpresa musicale, ancora top secret.

Drusilla - Foer - amore - cantante - Altranotizia
Drusilla Foer – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante i suoi mille impegni professionali, non manca di riservare spazio nel suo cuore all’amore. Difatti, ha deciso di confidarsi, dedicando parole d’amore a un grande artista di cui è tanto innamorata. Occhioni languidi e battito accelerato, al fine di lasciarsi andare e farsi così travolgere dall’emozione. Chi è riuscito a conquistarla?

Drusilla Foer, parole d’amore verso un cantante

Com’è ormai noto, Drusilla, in genere, è restìa ad abbandonarsi all’amore. Infatti, durante una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo qualche mesa fa, ha ammesso, alla domanda se non avesse più avuto nessuno accanto, dopo il marito: “no perché quando si ha un amore così, dopo bisogna portargli rispetto. Io mi sento ancora Madame Foer“.

Nonostante tali dichiarazioni, c’è qualcuno che ha fatto breccia nel suo cuore tanto da meritarsi le sue attenzioni e una dolcissima nonché inaspettata dichiarazione d’amore. Una persona speciale, nello specifico un artista, conosciutisi proprio sul palco del Teatro Ariston. Di chi si tratta?

“Lui è…”

Ospite a Facciamo Finta Che su R101, Drusilla Foer ha commentato la notizia di Gianni Morandi, quale prossimo co – conduttore a Sanremo 2023, scelto personalmente da Amadeus. Naturalmente nessuna implicazione sentimentale ma una pioggia di parole colme d’ammirazione nei riguardi dell’interprete di Apri Tutte le Porte.

Infatti, ha così affermato: “lui è un personaggio brillante, sa muoversi sul palco, è un uomo libero, ha una testa libera, è uno degli uomini più liberi che io abbia mai conosciuto“. Si percepisce profonda stima, riconoscendo il lampo di genio del padrone di casa nell’aver scelto proprio Gianni Morandi: “il direttore artistico ha dei guizzi di intuizione molto ragionevoli e la ragionevolezza è molto premiante per Sanremo“.

Amadeus - e - Gianni - Morandi - Festival - di - Sanremo - 2023 - Altranotizia
(Fonte: Google)

Tra l’altro, si rammenti che il cantante, oltre ad aver vasta esperienza musicale e la scorsa edizione n’è stata prova, arrivando sul podio, ha condotto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2011 e nel 2012, aggiungendo così l’edizione del 2023. Un annuncio che ha reso tutti al settimo cielo, tra cui anche Drusilla che, scalpitante d’emozione, approva incondizionatamente tale scelta.

Impostazioni privacy