Gabriel Garko, la sua festa per i 50 anni è stata clamorosa: spuntano gli inediti scatti

Gabriel Garko ha spento 50 candeline e, durante il suo vip party a Roma, si sono potuti scorgere molti volti noti.

Un vero sex symbol, amato soprattutto dal pubblico femminile, Gabriel Garko è sempre in continuo movimento, senza fermarsi mai. Infatti, si parla di un nuovo progetto per il cinema, dal titolo Vacanze in Famiglia, nuovo film di Natale, accanto a Massimo Boldi. E’ stato proprio quest’ultimo a rivelare alcuni dettagli in merito, tramite intervista a Fanpage.

Gabriel - Garko - compleanno - invitati - Altranotizia
Gabriel Garko – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma, oltre all’aspetto lavorativo, grande traguardo per l’attore che, in questi giorni, ha compiuto mezzo secolo di vita. Doveroso festeggiare, organizzando così un party privato e invitando la crème de la crème dello showbiz. Tanti personaggi pubblici e in vista per cui ecco chi ha avuto l’onore di presenziare.

Gabriel Garko, un vip party per il compimento dei 50 anni

I suoi fan non hanno resistito, riservandogli gli auguri di compleanno, perfino settimane or sono, tenuto conto che il giorno esatto sarebbe dovuto essere solo il 12 luglio. Tanti i messaggi di profonda stima e affetto per un uomo molto speciale, secondo l’opinione pubblica, almeno sui social.

A tal riguardo, perciò, ha organizzato una festa privata in un locale a Roma, invitando molti volti noti della tv tra cui, colpo di scena, si è intravista anche una sua ex, probabilmente rimasti in buoni rapporti. A distanza di un paio di giorni circa, si è svelata quella preziosa e ‘scottante’ lista, contenente tutti i nomi presenti quella sera.

Ecco tutti gli invitati alla festa

Una magnifica e golosissima torta di compleanno, abbellita con tante fragole e illuminata da fuochi artificiali. Infine, tante bottiglie per brindare. Una festa memorabile, come il traguardo di vita raggiunto, circondato dall’affetto dei suoi cari nonché amici. Tanti gli invitati alla festa, tra cui si citi, ad esempio, Milly Carlucci, sua futura e probabile mentore a Ballando con le Stelle.

Ma anche Maria Grazia Cucinotta, Adua Del Vesco, sua co – protagonista in diverse fiction oppure Giuliana De Sio. Ma sorpresa delle sorprese, si è aggiunta all’allegra comitiva anche Eva Grimaldi, la sua ex dolce metà, accanto a sua moglie Imma Battaglia. Un momento magico per entrambi che non hanno mai smesso di volersi bene, potendosi finalmente riabbracciare.

Gabriel - Garko - Instagram - Altranotizia
(Fonte: Google)

Infatti, tramite Instagram stories e come riporta Tgcom 24, così l’attrice ha voluto spendere alcune parole per il suo amico: “si dice che la vita incominci a 50 anni. Bene, io ti auguro che da oggi per te inizi solo il meglio perché te lo meriti“. Una dedica strappalacrime ma anche puro divertimento, tra risate e tanta musica, immortalando tali momenti, al fine di renderli impressi nella memoria, per sempre.

Impostazioni privacy