Fedez, la foto dall’ospedale: l’ultimo aggiornamento è boom di commenti

Nelle scorse ore Fedez ha pubblicato una foto molto particolare, che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il noto cantante rap ha condiviso con la sua affezionata fanbase una testimonianza in diretta dall’ospedale.

Fedez-la-foto-dall'ospedale-Altranotizia
Fedez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Fedez ha voluto aggiornare tutti sullo stato di salute, di cui aveva già parlato nelle scorse settimane.

Fedez, l’immagine in diretta dall’ospedale

Fedez alcuni mesi fa si è dovuto sottoporre a un intervento di chirurgia oncologica, dopo aver scoperto di avere un cancro al pancreas.

Il cantante urban, amatissimo dal pubblico, ci ha tenuto ad aggiornare spesso i fan sul suo stato di salute. Per questo ha condiviso gli scatti della ferita post operatoria, del miglioramento delle sue condizioni, della convalescenza, e della graduale ripresa alla vita “normale”.

Adesso però, dopo la complicata esperienza che ha vissuto, è tornato a esibirsi, sta bene e si divide tra i suoi due figli, Leone e la piccola Vittoria Lucia, i concerti, la registrazione di brani nuovi e le coccole con l’amata moglie, la famosissima influencer Chiara Ferragni.

Purtroppo però nonostante la lunga ferita che aveva sull’addome si sia ormai rimarginata, la malattia non ha ancora del tutto abbandonato casa Fedez. A testimoniarlo sono state le recenti foto pubblicate dall’artista sul suo canale ufficiale di Instagram. Scopriamo di che cosa si tratta.

Come sta davvero adesso

Un altro membro della famiglia dell’amato cantante ultimamente sta poco bene. Ad avere avuto problemi di salute è la nonna. L’anziana donna si chiama Luciana Violini, ha spento da poco 91 candeline, e, malauguratamente, alcune settimana fa è caduta. Urtando si è rotta il femore. Per risanare la frattura ossea alla gamba, la donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Per questo motivo è ancora in ospedale, e, per il momento, non è stata dimessa.

L’artista urban è legatissimo a lei e sta facendo il possibile per starle molto vicino in questo momento delicato. Così spesso va a trovarla in ospedale, e le porta anche dei pensieri. L’ultimo è stato un ventaglio decorato, con le immagini della copertina di Mille, il singolo che Fedez ha pubblicato alcuni mesi fa assieme ad Orietta Berti ed Achille Lauro.

Nel consegnarglielo ha scattato una foto dolcissima a nonna Luciana con la didascalia: “Nonna stilosa anche in ospedale”.

Fedez-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Fedez)

Nella foto la nonna sorride e questo fa presagire che la ripresa stia andando bene e che potrà fare presto ritorno a casa.

Impostazioni privacy