Ida Platano, non si nasconde più sul cavaliere: “Mi manchi”

Ida Platano ha concluso la stagione a Uomini e Donne e si sta godendo l’estate. Di recente ha lasciato spazio alla malinconia e la cosa non è passata inosservata.

La dama di Uomini e Donne ha concluso il percorso nel programma di Maria in maniera agitata. Durante le ultime puntate registrate è stata protagonista di un accesso scontro con Riccardo.

Ida Platano-sente-la-mancanza-del-cavaliere-Altranotizia
Ida Platano-Altranotizia (fonte: Google)

Ida Platano, nonostante non vada in onda Uomini e Donne, non lascia soli i fan e interagisce quotidianamente con i suoi followers. Condivide con loro momenti di quotidianità ma anche pensieri ed emozioni. Il web ha notato immediatamente una sua dedica piena di malinconia. Di cosa si tratta?

Ida Platano e la dedica malinconica

Ida Platano ha fatto parlare di se nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Un percorso travagliato che ha lasciato alla donna l’amaro in bocca. Dopo aver concluso la storia con Riccardo Guarnieri ha deciso di rimettersi in pista e tornare a cercare l’amore. Purtroppo però ad attenderla ci sono state altre delusioni.

Sembrava dovesse iniziare una relazione con Diego ma al momento della scelta è saltato tutto. Poi ha riprovato con Alessandro dal quale era molto presa ma per lui non era lo stesso e così la conoscenza è scemata. Poi il colpo di scena ovvero il ritorno di Riccardo. Sembrava che tra i due potesse riscoppiare l’amore ma alla fine qualcosa non è andato nel verso giusto e si sono detti addio per sempre. Ida Platano però ha comunque trovato molti affetti all’interno del format Mediaset prima di tutte Gemma ma anche Gianni. Si è lasciata andare ad un momento di malinconia confessando di sentire la mancanza di un cavaliere. Sapete di chi si tratta?

Ecco chi è il cavaliere

Ida Platano ha stretto un’amicizia speciale all’interno del programma di Maria De Filippi ed è quella con Alessandro. Per lei una figura alla pari di un nonno e l’affetto tra i due ha emozionato il pubblico.

Ida platano-dedica-al-cavaliere-alessandro-Altranotizia
(fonte: Ida platano Instagram stories)

Inizialmente ha fatto arrabbiare Pinuccia, compagna del cavaliere, ma successivamente si sono chiarite. La dama ha avuto un momento di malinconia e ha postato una foto che ritrae Pinuccia e Alessandro mentre entrano al concerto di Vasco Rossi, artista preferito del cavaliere. Un rapporto molto bello e genuino quello di Ida Platano e Alessandro Ragusa che ha attirato il consenso del pubblico. La donna ha difatti mandato una dedica al cavaliere confidandogli di sentire la sua mancanza. Di seguito la foto che mostra il pensiero della dama.

Impostazioni privacy