Giancarlo Magalli, un altro collega gli ruba il posto: brutta storia per lui

Brutta situazione per Giancarlo Magalli poiché sopraffatto da un altro collega, pronto a ‘rubargli’ il posto.

Una colonna portante della Rai, Giancarlo Magalli non dimentica la sua fedele dedizione profusa all’Azienda. Nonostante ciò, durante la presentazione dei palinsesti, illustrandone così la programmazione, si evince come non sia previsto nessun progetto per il conduttore, almeno per la prossima stagione televisiva 2022/23.

Giancarlo - Magalli - addio - Il - Collegio - Altranotizia
Giancarlo Magalli – Altranotizia (Fonte: Google)

Una brutta notizia, aggravata dal fatto che adesso stia per perdere anche l’unica attività rimastagli, subentrando così un altro personaggio pubblico di gran stima e, in questo caso, collega. Il conduttore non sta trascorrendo ore serene, com’è facilmente intuibile, sperando che presto possa riscattarsi e mettersi nuovamente in gioco.

Giancarlo Magalli, che brutta storia per lui!

Una delle ultime apparizioni sul piccolo schermo risale a pochi mesi fa, nei panni di un vescovo in Don Matteo 13. Una stagione indimenticabile per le tante novità succedutisi e interpretazioni magistrali, tra cui proprio quella di Giancarlo. Nuove vesti da attore e chissà che in un futuro questa magica esperienza possa ripetersi.

Al momento, però, si trova in una condizione di stallo e addirittura, una persona è pronta a sottrargli quel posto, conquistato con grande maestria ed esperienza. Una notizia inaspettata che, purtroppo, aggrava ulteriormente la posizione del conduttore. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

Un altro collega gli ruba il posto

Giancarlo Magalli non sarà più la voce narrante de Il Collegio bensì Nino Frassica. Difatti, la settima edizione è pronta per tornare dal 27 settembre su Rai 2 con tantissime novità, tra cui proprio quella summenzionata. Il contesto storico sarà ambientato nel 1958, periodo del boom economico per l’Italia in quell’epoca.

Inoltre, stando alle molteplici informazioni raccolte, si aggiunga un altro addio, ovvero quello della Professoressa Petolicchio. Ma non solo poiché, secondo quanto riportato da Webboh, sembra siano ufficialmente aperti i casting, alla ricerca di nuovi insegnanti, facendo così intendere che saremmo costretti a salutare alti punti di riferimento del programma.

Inoltre si menzioni, a conclusione, la divisione degli studenti in due classi diverse: “ogni classe avrebbe gli stessi professori per le materie comuni e insegnanti differenti per materie specifiche. Al termine delle otto puntate tutti dovrebbero affrontare insieme gli esami di fine anno“, così recita il medesimo sito.

Il - Collegio - e - Nino - Frassica - Altranotizia

Naturalmente, l’attore non ha mancato di mostrare il suo riconoscimento per questo ruolo così importante che, generalmente, ha la funzione di accompagnare il pubblico, immergendolo in un altro mondo e nell’atmosfera prescelta anche se dispiaciuto per il suo predecessore.

Impostazioni privacy