“Sei la mia principessa”: rubato il cuore di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada non si nasconde e ha mostrato con orgoglio la principessa che le ha rubato il cuore.

La conduttrice ha conquistato un posto speciale nel cuore dei telespettatori con la sua simpatia e solarità.

Vanessa Incontrada-ecco-la-sua-amata-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia (fonte: Google)

Vanessa Incontrada ne ha fatto di strada dagli esordi e ora è un pilastro della televisione italiana. Una splendida donna che ha sempre portato avanti le sue idee lottando per le cose giuste ed oneste. Si è lasciata andare di recente mostrando sui social la sua principessa. Sapete di chi si tratta?

Vanessa Incontrada e la sua principessa

Vanessa Incontrada sta lottando continuamente contro il giudizio degli haters che non accennano a fermarsi con gli insulti. Il body shaming che ha subito è qualcosa di eccezionale ma soprattutto inspiegabile. Dopo la gravidanza il suo corpo è cambiato e negli anni il suo peso è oscillato varie volte.

Questo ha scatenato le cattiverie del web e dei classici leoni da tastiera. Un duro colpo per Vanessa che si aspettava delle critiche ma non una cattiveria gratuita tale. In questo percorso di accettazione totale ci ha insegnato che le parole fanno male e che bisogna amarsi per quello che si è. L’estetica conta ma non è tutto. Un concetto che porta avanti con decisione e coraggio. Di recente ha mostrato ai followers la sua principessa. Voi sapete di chi si tratta?

Ecco di chi si tratta

Vanessa Incontrada nonostante venga sommersa di critiche è sempre molto attiva sui social. Ovviamente riceve anche il sostegno quotidiano di migliaia di persone che le vogliono bene e seguono. Al suo fianco il marito e il figlio che la sostengono sempre e per i quali lei ha un profondo rispetto. Ha affermato in passato che quello che la ferisce e ciò che possono dire al bambino a causa sua.

La Incontrada ha stupito e stretto il cuore ai fan dopo aver postato la foto della sua principessa. Fedele compagna che riempie le sue giornate di gioia. Una presenza irrinunciabile per la presentatrice. Si tratta della sua cagnolina. Uno splendido musino e due occhioni dolci che riempiono il cuore. 

Vanessa Incontrada-mostra-la-sua-piccola-principessa-Altranotizia
(fonte: Vanessa Incontrada Instagram)

Noi vogliamo dire alla spendida Vanessa che è un esempio per tutte le donne. Di continuare ad essere sempre se stessa. Di seguito la foto che ha postato con la scritta: “Sei la mia principessa”. Non trovate che sia una splendida cagnolina? Sicuramente ha trovato una famiglia speciale nella quale vivere.

Impostazioni privacy