Ilary Blasi e la verità sul flirt con il ballerino di Amici: le parole non lasciano scampo

Ilary Blasi è stata accostata ad un ballerino di Amici. La sua risposta non ha lasciato dubbi ai fan.

La conduttrice e Francesco Totti hanno ufficializzato la loro separazione negli ultimi giorni. La crisi era già saltata all’occhio del gossip ad inizio anno ma venne poi smentita da entrambi.

Ilary Blasi-e-il-ballerino-di-amici-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (fonte: Google)

Ilary Blasi ha voluto fare un comunicato ufficiale dove ha spiegato che lei e Totti erano giunti alla fine del loro matrimonio. Già da tempo si rincorrono voci riguardo a dei possibili flirt della Blasi ed è spuntato un ballerino di Amici. Sapete di chi si tratta?

Ilary Blasi, spunta un ballerino di Amici

Ilary Blasi è al centro dell’attenzione mediatica dopo aver annunciato la separazione da Francesco Totti. Un po’ di mesi fa è scoppiata l’indiscrezione sulla loro crisi, data per certa, ma la coppia ha smentito le voci. La stessa Ilary durante un’intervista a Verissimo ha dichiarato che i giornali avevano fatto una gran figuraccia.

A quanto pare però le cose stavano proprio così. La prima voce che è venuta fuori è stato il flirt di Totti con la 34enne Noemi Bocchi. Ma la cosa è scemata dopo che la coppia smentii la crisi. Il giornale Chi ha svelato un retroscena diverso. Sembra che il Capitano abbia scovato dei messaggi compromettenti sul cellulare della moglie da parte di un giovane.

I giornali di gossip hanno tirato fuori diversi nomi ma in particolare uno ha destato scalpore. Un ballerino di Amici è stato accostato alla showgirl e lui inaspettatamente ha lanciato un messaggio chiaro. Sapete di cosa si tratta?  

Ecco chi è e cosa ha detto

Sono stati attribuiti alcuni flirt ad Ilary Blasi tra cui Antonino Spinalbese che sarebbe stato il ragazzo del messaggio ma anche, come riporta il Corriere della Sera, Luca Marinelli, l’attore di Diabolik. Nessuna di queste indiscrezioni ha trovato riscontro nella realtà.

Ora si parla di un ballerino di Amici e si tratta di Alessio la Padula. A detta di Very inutil people tra i due sono stati notati scambi di like e commenti sui social che sembravano dare adito alle voci. Ma il ballerino ha lanciato un chiaro messaggio social che non lascia spazio a dubbi. Ha scritto: “più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”. 

Ilary Blasi-ecco-la-risposta-di-alessio-la-padula-Altranotizia
(fonte: Google)

Un chiaro messaggio che smentisce le voci sul flirt con Ilary Blasi. Da lei nessuna dichiarazione ma anzi è volata in Tanzania per godersi una vacanza e trovare un po’ di serenità.

Impostazioni privacy