Soleil Sorge e Luca Onestini di nuovo insieme: eppure sembrava finita malissimo

Soleil Sorge e Luca Onestini, a quanto pare, si sono ritrovati e hanno già ricominciato a stuzzicarsi, come riportato nei giorni scorsi da un noto magazine di cronaca rosa. 

I due ex protagonisti di Uomini e Donne si erano già ritrovati durante i mesi scorsi negli studi televisivi del programma condotto da Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione.

Soleil-Sorge-Luca-Onestini-di-nuovo-insieme-Altranotizia
Soleil-Sorge-Luca-Onestini-Altranotizia

Soleil Sorge e Luca Onestini, a tanti anni dalla fine della love story nata a Uomini e Donne, ora saranno di nuovo fianco a fianco.

Soleil Sorge e Luca Onestini, ‘beccati’ a stuzzicarsi

Tra i protagonisti de La pupa e il secchione il programma condotto da Barbara D’Urso che è andato in onda nei mesi scorso c’è stato Gianmarco Onestini, fratello dell’ex volto di Uomini e Donne Luca Onestini. Durante il dating show, trasmesso nel 2016, come forse ricorderete Luca ha conosciuto l’influencer Soleil Sorge.

La coppia ha cominciato una frequentazione che è andata a gonfie vele e così hanno deciso di uscire assieme mano nella mano. Dopo il programma tra di loro è iniziata una bella e intensa storia d’amore. Purtroppo però poi è naufragata in diretta tv, quando lui era tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Insomma, non era finita nel migliore dei modi tra la tronista e il corteggiatore. Dopo il burrascoso addio, i due ex volti di Uomini e Donne alcuni mesi fa si sono ritrovati, e l’occasione del loro incontro è stata proprio una puntata del tv show La Pupa, nella quale Luca Onestini era stato ospite della D’Urso per fare una sorpresa a Gianmarco, mentre Soleil era seduta sulla poltrona degli opinionisti, accanto ad Antonella Elia. Adesso quell’incontro ha avuto seguito. Scopriamo che cosa è successo.

Di nuovo insieme

In questi giorni sono iniziate le registrazioni di un tv show che andrà in onda in autunno e a quanto pare sia Soleil Sorge che Luca ne faranno parte. Si tratta della seconda edizione di Back To School, che sarà condotto da Federica Panicucci.

Il magazine i The Pipol Tv nelle scorse ore, attraverso la pagina Instagram ufficiale, ha fatto sapere che “gli ex fidanzati Luca Onestini e Soleil Sorge fin dal primo giorno di registrazioni hanno iniziato a stuzzicarsi.”

soleil-sorge-luca-onestini-UeD-Altranotizia
(Fonte: Google)

Ora il pubblico non vede l’ora di poter assistere al tv show in cui i due, dopo tanti anni, saranno di nuovo uno accanto all’altro in televisione, proprio come ai tempi di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy