Nancy Brilli, senza freni dopo le polemiche su Vanessa Incontrada: “Sai che ti dico…”

Nancy Brilli ha lanciato un sincero messaggio al web che combacia a pieno e sostiene Vanessa Incontrada.

L’amata attrice è un’icona della televisione italiana e la sua carriera è la dimostrazione dell’impegno e dedizione che ha messo nel lavoro.

Nancy Brilli-sostiene-vanessa-incontrada-140722-Altranotizia
Nancy brilli e Vanessa Incontrada-Altranotizia (fonte: Google)

Nancy Brilli è una donna bellissima che non ha nulla da invidiare a nessuno altro. Ha ricoperto ruoli importanti e si è guadagnata la stima e l’appoggio della critica. Nonostante sia considerata divina ha le stesse insicurezze di tutte le donne comuni. Si è schierata dalla parte di Vanessa Incontrada condividendo un pensiero profondo e molto attuale. Sapere di cosa si tratta?

Nancy Brilli sostiene Vanessa Incontrada

Nancy Brilli è una delle più amate attrici italiane.e i suoi film sono stati un vero successo. Ha vinto prestigiosi premi dedicandosi a ruoli differenti dal più drammatico al più comico. La sua genuinità è stata la sua carta vincente e le ha donato la fama e l’affetto di cui gode oggi.

È sempre stata sincera e diretta e nelle ultime ore ha toccato sui social un argomento delicato. Si tratta di qualcosa che la accomuna a Vanessa Incontrada. Ha sostenuto la causa comune affermando che ormai non se ne può più. Avete sentito? 

La profonda riflessione

Nancy Brilli ha postato sui social una foto che la ritrae intenta alla prova costume ma in modo ironico. Ha utilizzato questo mezzo per parlare di un argomento attuale e che ha raggiunto livelli impensabili. La ricerca della perfezione e la continua pressione mediatica di cui tutti siamo vittime. Il sentirsi inadeguati e fare sempre paragoni con altri.

Come Vanessa Incontrada sostiene la libertà dell’essere se stessi e si è detta stanca di farsi problemi per come la vedranno gli altri. Ha affermato:Sai che ti dico? Ho deciso. A me l’aria aperta piace, il sole fa bene alla schiena, e tanti saluti‘ ed ha aggiunto: “quanti si sono fatto questi stupidi problemi? Facciamo che basta così?». Un discorso molto onesto e dettagliato. Chi non si è mai chiesto si vedrà la cellulite? Chissà quando mi muovo se si vede la pancia. Questi stupidi problemi ci impediscono di godere del momento per via di paranoie inutili. 

Nancy Brilli-ha-condiviso-un-video-con-appello-alle-donne-Altranotizia
(fonte: Nancy Brilli instragram)

Il messaggio lanciato da Nancy Brilli e Vanessa Incontrada è un invito ad amarsi ed accettarsi. A non precludersi momenti di vita e di piacere che potrebbero essere vissuti con più leggerezza. La parte estetica non deve di certo essere trascurata ma non deve diventare un problema limitante.

Impostazioni privacy