Nicolas Vaporidis, ‘ripensa’ ancora a Cristiana Capotondi: il particolarissimo gesto

A distanza di tanto tempo dalla fine della storia d’amore tra Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi è saltato fuori, nelle ultime ore, un selfie molto particolare. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’autoscatto dell’attore ha mandato in visibilio i fan che si stanno chiedendo che significato abbia l’immagine dei due attori assieme, adesso.

Cristiana-Capotondi-Nicolas-vaporidis-l'autoscatto-inaspettato-Altranotizia
Cristiana-Capotondi-Nicolas-vaporidis-Altranotizia

Nicolas Vaporidis, dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi 2022, è tornato a far parlare di sé, per la storia d’amore che ha fatto sognare una generazione di adolescenti, nata sul set del film cult Notte prima degli esami: la relazione con la bravissima e bellissima Cristiana Capotondi.

Nicolas Vaporidis, le immagini con la Capotondi

Nicolas Vaporidis è appena tornato dall’esperienza vissuta in Honduras. Il celebre attore è riuscita a superare tutte le ardue prove del celebrity survivor condotto da Ilary Blasi nei mesi scorsi. Lui è rimasto sull’isola di Cayo Cochinos ben 99 giorni, e alla fine ha trionfato su tutti gli altri naufraghi, compagni d’avventure, vincendo l’Isola dei Famosi 2022.

Una volta che ha rimesso piede qui in  Italia l’attore ha ripreso ad occuparsi di recitazione, tv e film come ha sempre fatto. La sua è una carriera oramai lunga e costellata di successi.

La pellicola che lo ha reso famoso agli occhi del grande pubblico del piccolo schermo italiano è senza dubbio Come te nessuno mai. Il film, uscito nel 1999 per la regia di Gabriele Muccino. Il successo per lui si è consolidato con Notte prima degli esami, uscito nelle sale nel 2006, per la regia di fausto Brizzi. La pellicola è diventata un vero e proprio cult e ha segnato la generazione di adolescenti dell’epoca, che si sono rispecchiati nella classe di liceali in dirittura d’arrivo per la maturità e il grande passo verso l’età adulta.

Attraverso quel film Nicolas, oltre alla fama e alla gloria ha trovato molto altro. Il set infatti è stato teatro di un’avventura amorosa che ha segnato la vita. Stiamo parlando dell’incontro con la sua collega Cristiana Capotondi. I due attori hanno cominciato a fare coppia fissa durante le riprese e successivamente anche nella vita privata. Vestendo i panni di due innamorati hanno recitato sia in quella pellicola che nell’altro grande film Come tu mi vuoi. 

Cristiana e Nicolas sono stati insieme tra il 2006 e il 2007 e dopo si sono detti addio. Adesso però è spuntata fuori una foto particolare, che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Il selfie dell’attore che sta facendo tanto parlare

A distanza di tanto tempo dalla fine della storia d’amore tra Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi è spuntata un’immagine inedita dei due attori.

Nicolas infatti, nelle scorse è tornato negli studi dove è ancora appesa la storica locandina del film cult che lo ha visto protagonista assieme alla sua dolce metà dell’epoca. Così ha scattato un selfie e lo ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Nicolas-Vaporidis-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Nicolas Vaporidis)

Dunque a quanto pare si è trattato di una dimostrazione di affetto misto a nostalgia. In effetti lui ha sempre detto che quello tra lui e Cristina è stato un grande amore e che sono cresciuti insieme.

Impostazioni privacy