Sonia Bruganelli, l’opinionista finisce nella bufera: la foto che ha diviso il web

Sonia Bruganelli negli ultimi giorni è finita nell’occhio del ciclone per via di alcune affermazioni che hanno letteralmente diviso il pubblico, tra fan sfegatati e hater accaniti.
Scopriamo il motivo per il quale l’imprenditrice romana sta facendo parlare molto di sé.
sonia-bruganelli-nell'occhio-del-ciclone-Altranotizia
Sonia-Bruganelli-Altranotizia-(Fonte: Google)
Sonia Bruganelli ha pubblicato dei contenuti sui social che da un lato sono piaciuti tanto, ma dall’altro invece sono stati aspramente criticati.

Sonia Bruganelli,

Sonia Bruganelli è diventata famosa dopo aver partecipato in qualità di ospite a tante trasmissioni del palinsesto Mediaset, come Tira e Molla, il programma in cui ha incontrato l’uomo per il quale ha perso la testa. Stiamo parlando, come forse saprete, di Paolo Bonolis. Anche il matrimonio con il celebre conduttore ha fatto sì che la sua popolarità aumentasse ancora di più.
Sonia è un personaggio che divide, la si odia o la si ama, perché non ha peli sulla lingua. Durante i mesi scorsi le sue pungenti osservazioni, fatte sulla poltrona rossa degli studi del Grande Fratello Vip 6 hanno fatto in modo che Sonia fosse spesso al centro dell’attenzione mediatica.
Ultimamente è tornata a far parlare di sé. Questa volta il motivo non è l’annuncio della sua riconferma come opinionista del Grande Fratello Vip, ruolo che ha ricoperto lo scorso anno accanto ad Adriana Volpe, e che quest’anno invece la vedrà collega della celebre cantante Orietta Berti. Questa notizia infatti, è ormai data come ufficiale già da alcuni giorni.
La causa scatenante non sono neppure, come è accaduto in passato, le dediche social di Paolo Bonolis, ritenute, da alcuni utenti, scritte direttamente da lei tramite il profilo del marito, e non frutto dell’iniziativa del conduttore. Il motivo questa volta è l’immagine provocatoria di Sonia, che sta dividendo il web. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’opinionista nell’occhio del ciclone

La moglie del celebre conduttore, opinionista di successo, amatissima dal pubblico, ha condiviso un’immagine sul suo profilo ufficiale di Instagram, in cui è ritratta in un jet privato. Sonia ha deciso di condividerla per far sapere a tutti che preferisce muoversi a bordo di un mezzo privato, piuttosto che prendere aerei di compagnie low coast che in passato le hanno arrecato disagi.

Insomma, per lei è meglio noleggiare un intero aereo che incorrere in ritardi, attese o mettere a rischio i propri bagagli. Tuttavia se c’è chi concorda con lei, e ha approfittato per complimentarsi della scelta fatta con messaggi come “se puoi permettertelo perché no”, c’è anche chi si è letteralmente scagliato contro la conduttrice.

Sonia-Bruganelli-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Sonia Bruganelli)
Insomma tra chi approva e chi invece non condivide la decisione di pagare cifre esorbitanti per un viaggio e soprattutto l’idea di raccontarlo in pubblico, si è scatenata una vera propria bufera mediatica alimentata da piogge di likes e commenti fulminanti.
Impostazioni privacy