Delusione per Fedez, il suo amico è già stato tradito: ecco cosa è successo

Fedez ha infiammato Milano insieme a J-Ax con il concerto benefico e la gioia era tantissima. Ora però ha fatto spazio alla delusione per il suo amico.

Il cantante non ha paura di mostrare le sue emozioni e negli ultimi periodi ha condiviso molto coi suoi fan. Momenti duri come la malattia che lo ha colpito improvvisamente ma anche emozionanti come il concerto a Milano.

Fedez-deluso-per-il-tradimento-all'amico-Altranotizia
Fedez-Altranotizia (fonte: Google)

Fedez però non sembra aver concluso con le emozioni e stavolta si tratta di delusione. Non per se stesso in realtà ma per un suo caro amico che sembra già aver subito un tradimento dalla sua nuova fiamma. Sapete di chi si tratta?

Fedez e la delusione per l’amico

Fedez sta vivendo un momento magico dopo la brutta malattia, l’operazione d’urgenza e la convalescenza successiva. Lo abbiamo ammirato di recente insieme a J-ax e ai migliori artisti esibirsi per beneficienza in piazza a Milano con l’evento LoveMi. L’emozione palpabile di essere davanti al pubblico assieme ai suoi colleghi ed amici lo ha davvero reso raggiante. Un successo strepitoso che ha riempito di migliaia di persone piazza duomo.

Non poteva di certo mancare sua moglie Chiara Ferragni che lo ha sostenuto anche in questa splendida iniziativa. Al suo fianco anche un amico speciale per il quale nutre un grande affetto e non lo ha mai nascosto. Un cantante a lui molto vicino che di recente aveva ufficializzato una relazione con una nota influencer. Fedez ha anche ufficializzato la relazione mostrandoli insieme a casa sua. Ma sembra che le cose siano cambiate in modo repentino e si mormora di un tradimento da parte di lei. Avete capito di chi stiamo parlando?

Storia già finita, ecco le indiscrezioni

L’amico di Fedez di cui stiamo parlando è Rkomi con il quale ha condiviso la giuria di XFactor. Nelle ultime settimane era stata ufficializzata la frequentazione con Paola Di Benedetto. La coppia è stata fotografata in atteggiamenti affettuosi in varie occasioni.

fedez-delusione-per-la-separazione-di-rkomi-e-paola-Altranotizia
(fonte: Google)

La svolta e l’ufficialità del loro rapporto era avvenuto quando Fedez e Chiara hanno postato delle foto con la coppia in una serata a casa loro. Ma la storia tra i due è già finita nonostante fosse appena cominciata. Deianira Marzano ha svelato che alcune voci, quindi vanno prese con le pinze, affermano che la Di Benedetto abbia già un altro uomo. Si è anche letto sul web che la sovraesposizione mediatica non andasse a genio al cantante. Sono soltanto indiscrezioni e quindi non resta che attendere gli sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy