Jovanotti, finalmente esce allo scoperto: il suo erede è un cantante di Amici

Jovanotti ed il suo tempo. E’ estate, la stagione di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Lui solare come nessuno, che sa sprigionare energia vitale come una stella, ha parlato di tante cose e ha indicato il suo erede…

Se c’è un artista che più di tutti si identifica in maniera assoluta con l’aria, i sapori, l’energia, i sogni, la voglia di vivere dell’estate questo è Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Nessuno, più di lui è capace, da sempre, di trasmettere, e trasmetterti, adrenalina attraverso le sette note.

Jovanotti-erede-Altranotizia.it
Jovanotti-Altranotizia.it _ (Fonte: Google)

Soltanto la pandemia l’ha potuto arrestare, ma in quel lungo periodo di forzata solitudine il grande Lorenzo ha vissuto il momento più difficile, superato il quale l’energia si è decuplicata ed ora viene scaricata su tante spiagge del nostro splendido paese. In un’intervista il cantante ha detto tante cose…anche chi è il suo erede. Di chi si tratta?

L’intervista di Jovanotti

Un’intervista rilasciata alla giornalista Silvia Grilli, per il settimanale Grazia. Un’intervista a Jovanotti va sempre letta perché è uno dei pochi personaggi che non scivola mai nell’ovvia banalità. E quell’energia fantasiosa che ammiriamo sul palco la possiamo ritrovare anche nelle sue parole.

E si può essere fantasiosi anche quando si parla del momento più difficile della sua famiglia, quella che lui chiama “noi tre”. La malattia della figlia Teresa, e la conseguente terapia. Tutto durante l’isolamento imposto dal Covid, che lo ha aiutato ad isolarsi in un momento in cui non stava bene. Affatto.

Proprio per il fatto di essere stato a stretto contatto con la malattia, e con la paura che ne è naturale conseguenza, Jovanotti si è sentito di dover chiamare Fedez appena venuto a conoscenza della sua malattia. Non lo aveva mai conosciuto prima, ma era solo per dirgli che “loro tre” gli erano vicini. Infine Jovanotti ha voluto regalarci una chicca, ovvero chi, secondo lui, è il suo erede…

Il suo erede arriva da Amici

Nella sua bellissima intervista rilasciata al settimanale Grazia, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha fatto addirittura il nome di colui che vede come suo erede. Nasce nel talent show di Maria De Filippi, Amici, ed il suo nome è…

Sangiovanni mi piace. Ha 19 anni, ha cominciato quando ho iniziato io. L’ho riconosciuto, come gli animali quando si annusano“, questa la sua incoronazione al giovane talento italiano, nelle parole riportate nel post Instagram di Silvia Grilli.

Jovanotti-intervista-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Instagram Silvia Grilli)

Un’intervista a Jovanotti va sempre letta, perché ti lascia sempre addosso qualcosa di bello e di positivo. Teresa, Fedez, Sangiovanni, tre modi di essere. Essere un grande uomo. Grazie a Silvia Grilli per avercelo fatto conoscere ancora di più. Ancora meglio.

Impostazioni privacy