Rosalinda Cannavò, mortifica Zenga: fa apprezzamenti su un noto attore

L’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è resa protagonista di alcune dichiarazioni su un attore. Come l’ha presa il suo compagno Andrea Zenga?

Rosalinda Cannavò è un personaggio televisivo e attrice conosciuta anche con lo pseudonimo di Adua del Vesco. Con questo nome ha debuttato in tv nella terza stagione della fiction ‘L’onore e il rispetto’ su Canale 5 nel 2012! Nel 2014 ha debuttato anche al cinema nel film ‘Sapore di te’ di Carlo Vanzina!

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga - 15072022 - Altranotizia
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – Altranotizia

Ma che cosa ha detto la Cannavò su Instagram su un famoso attore? Quali apprezzamenti hanno suscitato la gelosia del suo compagno Andrea Zenga?

Rosalinda Cannavò e le parole su un noto attore

Rosalinda Cannavò ha conosciuto Andrea Zenga all’interno della casa del Grande Fratello Vip fra il 2020 e il 2021 in occasione della quinta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini! Entrambi erano concorrenti all’interno della casa! Rosalinda durante il programma decise anche di farsi chiamare con il suo vero nome, abbandonando definitivamente lo pseudonimo di Adua Del Vesco.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip Rosalinda e Andrea si sono innamorati. La loro relazione dura da circa un anno e mezzo e nei mesi scorsi – in occasione del loro primo anniversario – l’attrice ha dichiarato: “E chi se lo sarebbe aspettato che a distanza di un anno da quel primo bacio, in un contesto del tutto insolito, ci saremmo ritrovati qui. 1 anno di emozioni travolgenti, risate, bisticci, e grandi cambiamenti. Solo una cosa non è cambiata da quel 15 febbraio: Noi sempre insieme”. Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Quali apprezzamenti ha fatto Rosalinda Cannavò su un attore famoso? Qual è stata la reazione di Andrea Zenga?

Gli apprezzamenti!

In questi giorni Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono in vacanza a Rimini. Nella serata di ieri i due sono stati protagonisti di alcune Instagram Stories nel quale hanno raccontato la loro ultima sera sulla riviera romagnola e un incontro inaspettato nello stesso hotel dove alloggiavano! Queste le parole di Andrea Zenga nelle sue Instagram Stories: “Oggi abbiamo incontrato Can Yaman. Lei ha fatto apprezzamenti sulle sue spalle e mi ha mortificato!”

Cannavò Zenga Instagram - 15072022 - Altranotizia
Il siparietto fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Fonte: (Instagram Stories Andrea Zenga)

Rosalinda Cannavò ha risposto al suo compagno, facendo apprezzamenti all’attore. Allo stesso tempo ha anche detto una frase molto tenera verso il suo compagno: “Un bellissimo uomo, potete confermare anche voi! Ma io sto insieme all’uomo più bello!”. Questa la replica di Andrea: “Grazie amore!”. Un simpatico siparietto che mette in luce quanto i due riescano a scherzare proprio su tutto!

Impostazioni privacy