Romina Power, al mare con l’uomo della sua vita: altro che Albano

Romina Power si concede un po’ di relax al mare. Ha accanto un uomo davvero importante nella sua vita. Ma di chi si tratta?

Si sa che in vacanza non conta dove sei, ma con chi sei. Ed allora non c’è niente di meglio che qualche giorno al mare con una persona davvero speciale.

Romina-Power-uomo-Altranotizia.it
Romina-Power-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

E così Romina Power ha organizzato tutto ed adesso si gode ogni istante di queste giornate. Ma non vi interessa sapere con chi sta trascorrendo le sue vacanze la cantante?

Romina Power ed il suo compagno di viaggio

Non è certo una casalinga disperata Romina Power. Da sempre la sua casa è il mondo. Nessun confine, nessun limite, per il corpo come per l’anima. E’ sempre in continuo movimento, vuoi per quella sua ininterrotta ricerca di spiritualità, vuoi per incontrare personaggi che hanno colpito la sua immaginazione.

In questa caldissima estate Romina Power si è voluta regalare qualche giorno al mare. Va bene la ricerca di spiritualità, però al mare è meglio se si è in due, accanto ad una persona speciale con cui condividere bagni al mare, di sole e di…ricordi. Il suo compagno di viaggio, perché trattasi di uomo, lei lo ha individuato subito, una telefonata e via.

Il giorno dopo sono già insieme a scambiarsi creme solari e sorrisi a 32 denti. Ma chi è questo misterioso compagno di viaggio, questo uomo così speciale per l’ex signora Carrisi?

Un hippy come lei

Se non ci fosse un rapporto ancora più stretto si potrebbe parlare di assoluta affinità elettiva tra Romina Power e l’uomo misterioso. Ma oltre all’affinità elettiva vi è molto di più, un legame di sangue, naturale, inscindibile. Lui è Yari Carrisi, il secondogenito della coppia Albano Carrisi e Romina Power. Classe 1973, legatissimo al padre Albano, a cui somiglia moltissimo, è però, caratterialmente e spiritualmente, la copia esatta di mamma Romina.

yari-carrisi-uomo-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Romina Power)

Lo stesso animo Hippy, con la parola libertà scritta a caratteri cubitali nella mente e nel cuore. Quella voglia di girare il mondo che gli è rimasta dentro quando, fin da piccolissimo, il mondo lo girava davvero, accanto ai suoi genitori, quando erano in tournée. Ed ora eccoli insieme a spartirsi il cielo azzurro ed il sole ultra bollente di questi giorni. Chissà quanto cose si racconteranno e quanti ricordi tireranno fuori scavando sotto la sabbia. Probabilmente i brutti ricordi li lasceranno per i giorni di pioggia. In questi giorni di piena estate sono consentiti soltanto i bei ricordi. E mamma Romina ed il “piccolo” Yari ne hanno a iosa.

Impostazioni privacy