Carlo Conti, chiude il cast: a Tale e Quale Show una vecchia conoscenza di Ballando

Ci siamo, Carlo Conti ha chiuso il cast di Tale e Quale Show 2022, tra cui figurerebbe anche un ex volto noto di Ballando.

Finalmente, è giunta la notizia tanto attesa. Carlo Conti ha chiuso il cast per il programma Tale e Quale Show che andrà in onda, a partire dal 30 settembre, come affermato da Tv Blog. Naturalmente, si è in attesa dell’ufficialità ma ormai i giochi sono fatti.

Carlo - Conti - Tale - e - Quale - Show - 2022 - cast - ex - volto - Ballando - con - le - Stelle - Altranotizia
Carlo Conti e Ballando con le Stelle – Altranotizia

Inoltre, tra i nomi elencati si ravviserebbe anche quello di una vecchia conoscenza di Ballando con le Stelle. Da ciò si evince come le sorprese non manchino e a questo punto siamo in grado, finalmente, di potervi intrattenere con una succulenta anticipazione. Di seguito, ecco, perciò, il cast di Tale e Quale.

Carlo Conti chiude il cast di Tale e Quale Show

Come già menzionato precedentemente, il primo nome ufficiale è stato quello di Valeria Marini. Una showgirl tuttofare che sa ben dominare la scena, in termini di presenza, e, in questo frangente, ha spiccate doti canore, in aggiunta, come si evince anche dal suo ultimo singolo Baci Stellari.

Ma non ci sarà solo lei a calcare quel palco poiché un’altra figura degna di nota è proprio l’ex volto di Ballando con le Stelle. Una sorpresa alquanto inaspettata anche se potrebbe essere interessante vederla in vesti inusuali o comunque personificando altri idoli. Ecco di chi stiamo parlando.

In arrivo una vecchia conoscenza di Ballando

Trattasi di Alessandra Mussolini, pronta a mettersi nuovamente in gioco. Difatti, abbiamo avuto modo di ammirarla come ballerina all’interno dello show di Milly Carlucci, nel 2020 e adesso come concorrente imitatrice. Oltretutto, in Tale e Quale ritroverà un suo collega che ha preso proprio parte a quell’edizione di Ballando, trionfando come vincitore: l’attore Gilles Rocca.

Ma non solo poiché, come affermano Tv Blog nonché Sorrisi, Canzoni e Tv, ci sono altri nomi che destano molta curiosità, come ad esempio, Samira Lui, Professoressa de L’Eredità che, probabilmente, sarà costretta ad abbandonare poiché incompatibile con tale impegno. Si aggiungano anche Valentina Persia oppure Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta come Adua Del Vesco.

Alessandra - Mussolini - Altranotizia
(Fonte: Instagram Tale e Quale Show)

Infine, un clamoroso ritorno, ovvero Francesco Paolantoni che ha preso parte alla decima edizione dello show di Carlo Conti, nel 2020. Questa volta però presenzierà in qualità di  ‘ripetente’, affiancato al guru delle imitazioni nonché ospite fisso del programma, Gabriele Cirilli. Naturalmente, la giuria è confermata: il trio più divertente e spassoso composto da madame Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, più carichi e ‘spietati’ che mai.

Impostazioni privacy