Ricordate Alvise Rigo? Dopo Ballando con le Stelle ecco che fine ha fatto

Alvise Rigo ha partecipato all’edizione 2021 di Ballando con le Stelle e ha conquistato il cuore dei fan. Ma dopo il dance show che fine ha fatto? 

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha stupito il pubblico con la sua straordinaria avvenenza e bellezza. La sua prima apparizione in tv risale al 2020 quando, accanto ad Antonella Clerici, ha fatto il valletto a Sanremo.

alvise rigo-dopo-ballando-Altranotizia
Elvise Rigo e Tova, Ballando-Altranotizia (fonte: Google)

Alvise Rigo è un ragazzo davvero affascinante in forma smagliante. Ha fatto perdere la testa a molte ammiratrici. La sua passione, però, è lo sport e questo fin da quando ha memoria. Il suo percorso a Ballando con le Stelle è stato intenso e apprezzato. Il format Rai ha permesso al giovane di farsi conoscere e comprendere a fondo. Ma che fine ha fatto dopo la fine di Ballando?

Alvise Rigo prima e dopo Ballando

Alvise Rigo è un ragazzo pieno di vita ed energia nato a Venezia ed è un Classe 92′. Fin da giovanissimo ha la passione per lo sport che pratica appena è libero dallo studio. Si è diplomato al liceo scientifico e successivamente si è trasferito a Padova. Li ha studiato alla facoltà di mediazione linguistica e culturale. Ovviamente appena poteva si allenava a rugby il suo sport numero 1.

Il suo esordio è stato con il Mogliano rugby. Un giocatore davvero stimato, Alvise Rigo, che per tre stagioni ha vestito la maglia della serie A giocando per esempio al Valsugana, Lazio rugby e Petrarca Rugby.

Una carriera che decide di abbandonare nel 2019. Si è trasferito a Milano e ha lavorato con i migliori brand come modello ma non solo anche come bar tender.  Il 2020 è l’anno della svolta televisiva. Ha solcato il palco di Sanremo accanto alla Clerici. Un successo strepitoso che ha fatto si che lo sportivo venisse scelto per la stagione 2021 di Ballando. Percorso nel quale ha messo molto impegno e tanto allenamento quotidiano con la compagna di ballo Tove Villfor. Ma che fine ha fatto dopo il dance show?

Ecco dove è finito

Alvise Rigo ha continuato a fare della passione per lo sport un lavoro. Lavora come personal trainer Virgin Active e si occupa anche di live training ovvero allenamento a distanza.

Alvise-Rigo-Modello-oggi-Altranotizia
(fonte: Google)

Volto di punta di marchi sportivi e modello apprezzato sta continuando a coltivare passioni e lavoro. Recentemente ha parlato in un video condiviso da Ballando con te Stelle su Instagram del suo percorso nel programma ed è apparso entusiasta. Molti fan che lo seguono numerosi sui social si chiedono se presto lo rivedremo in tv. Non resta che attendere e sperare di vederlo in un nuovo progetto.

Impostazioni privacy