LDA gela Lorella Cuccarini: finalmente sputa fuori l’identità della nuova fiamma

LDA non è più riuscito a trattenersi e finalmente ha confessato tutto a Lorella Cuccarini.

LDA ha spiccato il volo. Difatti, l’adorato figlio di Gigi D’Alessio ha annunciato sui social le date del suo primo nuovo tour che si svolgeranno a Roma, Napoli e Milano, per adesso, nel mese di dicembre. Un sogno che si avvera, condividendo tale gioia con i suoi fan e alcuni suoi compagni di Amici come, ad esempio, Calma oppure Alex.

LDA - e - Lorella - Cuccarini - confessione - Altranotizia
LDA e Lorella Cuccarini – Altranotizia

Ma oltre a ciò, Luca ha rivelato un dettaglio della sua vita privata davvero inaspettato. Come un lampo di luce che rischiara le tenebre, il ragazzo si è mostrato molto felice, sicuramente grazie al periodo d’oro che sta vivendo ma soprattutto per un altro motivo che, solitamente, costituisce sempre un’ottima ragione di contentezza e spensieratezza.

LDA, la confessione inaspettata a Lorella Cuccarini

Un grande protagonista di Amici 21, LDA ha condiviso alti e bassi con i suoi compagni d’avventura, ormai considerati come fratelli e sorelle. Tra quelli più intimi sono Alex, Nunzio e Albe. Senza dimenticare, comunque, le belle parole che ha riservato a tutti loro, prima della sua definitiva eliminazione.

In tutto ciò, abbiamo avuto modo di conoscere il giovane cantante per il talento e il suo lato così giocherellone ma nulla che potesse far pensare ad un’eventuale storia d’amore o probabile colpo di fulmine, come, invece, accaduto ai suoi colleghi. Ebbene! A tal riguardo, ecco in arrivo un colpo di scena ed è proprio il diretto interessato a rivelarlo.

“Siamo in una fase”

Pochi giorni fa, LDA è stato ospite di Lorella Cuccarini a Dimmi di Te, suo canale Youtube. Ripercorrendo la propria strada ad Amici, a seguito di una specifica domanda sull’amore da parte della padrona di casa, così ha risposto: “sono tanto interessato a una persona. E’ una bellissima persona. Siamo in fase, ci stiamo conoscendo.”

Naturalmente, non ha voluto svelare l’identità di chi abbia fatto breccia nel suo cuore, visto il momento così delicato di inizio frequentazione ma, fra le righe, ha ammesso essere stato un colpo di fulmine. Difatti, durante il gioco finale delle carte con Lorella, ha così confidato: “il colpo di fulmine ce l’ho tutt’oggi“.

LDA - Altranotizia
(Fonte: Dimmi di Te/Youtube)

Un gran bel periodo per il giovane, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Chissà, magari in un futuro prossimo, semmai dovesse diventare una vera e propria relazione, non si vuole escludere possa fare ritorno da Lorella e aggiornare il popolo web in merito agli ulteriori sviluppi

Impostazioni privacy