Home Spettacolo Chiara Ferragni, mortificata si scusa pubblicamente: “Mi dispiace se…”

Chiara Ferragni, mortificata si scusa pubblicamente: “Mi dispiace se…”

201
0

Chiara Ferragni nelle scorse ore ha pubblicato un messaggio in cui si è scusata pubblicamente per quello che è accaduto negli ultimi giorni, dopo la richiesta che aveva diffuso attraverso il suo profilo Instagram, e che aveva suscitato un gran clamore.

Scopriamo che cosa ha detto la nota influencer adesso.

chiara-ferragni-le-pubbliche-scuse-Altranotizia
chiara-ferragni-Altranotizia-(fonte: Google)

Chiara Ferragni è al centro di una bufera mediatica, a causa di quello che è accaduto nei giorno scorsi dopo il messaggio rivolto al sindaco di Milano. Ecco che cosa è successo alla brand ambassador più nota d’Italia.

Chiara Ferragni, il pubblico messaggio di scuse

Chiara Ferragni attraverso il suo profilo Instagram aveva lanciato un messaggio al sindaco di Milano Beppe Sala nel quale aveva chiesto di intervenire per adottare misure più efficaci per la sicurezza della città.

Secondo la famosa influencer infatti, il capoluogo medeghino ultimamente è sempre più spesso teatro di violenza, furti, rapine da parte dei malviventi. Secondo la moglie del cantante Fedez tutti i cittadini, compresi i suoi figli, sarebbero in pericolo.

L’accorato appello ovviamente ha fatto il giro del web e se n’è molto discusso. Alcuni hanno ritenuto che lei avesse esagerato, soprattutto per la scelta di chiedere in prima persona al sindaco del capoluogo lombardo un intervento in questa forma. Beppe Sala si è detto personalmente in disaccordo, e ha commentato “Non condivido quello che dice. Però è un’opinione e le risposte, secondo il mio stile, sono sempre attraverso il lavoro. Lavoreremo ancora di più”.

Così la brand ambassador ha decido di reagire alle polemiche rispondendo sulla questione in prima persona. Il suo messaggio pubblico ha lasciato senza parole in fan. Scopriamo che cosa è successo.

Le parole dell’influencer che stanno facendo il giro del web

Dopo tanti attacchi diretti, probabili fraintendimenti e tante polemiche, Chiara ha ritenuto di doversi scusare pubblicamente e lo ha fatto tramite una Instagram Story, attraverso la quale ha spiegato che non era sua intenzione schierarsi a favore o contro alcun movimento politico in particolare ma solo dar voce all’opinione dei cittadini.

Ha colto così l’occasione per ringraziare Beppe Sala, che ha accolto il suo appello e che si è detto disponibile a fare di più per la sicurezza della città di Milano.

Chiara-Ferragni-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Chiara Ferragni)

Infine la Ferragni ha concluso dicendo di essersi fatta portavoce del bene comune. Ha definito il suo appello “lo sfogo di una cittadina privilegiata che vuole dare voce a un sentiment diffuso a Milano.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here