Ex gieffina, dopo il Grande Fratello rivela la malattia: “ero ingrassata perché…”

Un’ex gieffina ha deciso di confidarsi, condividendo i propri problemi di salute a che possano essere di aiuto.

C’è molto lavoro ancora da fare per organizzare la settima edizione del Gf Vip. Molti cambi di programma istantanei come l’eventuale rischio della non partecipazione di Pamela Prati oppure le variazioni sulla messa in onda. Naturalmente, più ci si avvicinerà a settembre e conseguentemente le notizie diverranno più certe.

Gf - Vip - ex - gieffina - problemi - salute - Altranotizia
Grande Fratello Vip – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante il gran fermento e l’attesa, il Gf Vip non smette di far parlare di sé grazie alle sue storie. E, tra queste, ve n’è una dai risvolti molto delicati, meritevole di profondo rispetto, poiché un’ex gieffina ha voluto condividere con il web i suoi problemi di salute, sperando possano essere di aiuto anche ad altre persone.

Ex gieffina e i suoi problemi di salute

Sovente, il Grande Fratello Vip diventa teatro di storie toccanti che colpiscono il cuore. Potrebbero riguardare la propria famiglia, un amore passato che ha recato molto dolore, le proprie paure oppure la salute stessa. Tanti frammenti di umanità, insieme riunitisi in un medesimo luogo.

Ebbene! Da ciò è stato estrapolato un racconto nello specifico che, non solo assurgerebbe ad aiutare chi si trovi nelle medesime condizioni ma ha anche sfumature introspettive, al fine di indurre a riflessione. Una pagina di vita non priva di sofferenze ma con un bel lieto fine.

“Ero ingrassata perché…”

L’ex gieffina in questione è Carlotta Dell’Isola, la giovane sposina di Nello Sorrentino, coppia divenuta popolare grazie a Temptation Island. Sui social ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rispondendo a tutti quegli insulti ricevuti, durante la sua permanenza all’interno della Casa, subendo così body – shaming.

Oggi è conscia del fatto che, se si potesse tornare indietro nel tempo, certe problematiche così personali non le racconterebbe più ma, arrivati a questo punto, ha tenuto particolarmente a voler fare chiarezza, illustrando i motivi per cui era ingrassata, in quel periodo: “prima di insultare, accendete il cervello e pensate che magari, dietro a qualche Kg in più o delle bolle comparse da un giorno all’altro sul volto, si nasconde un mondo e il mio si chiamava ipotiroidismo e ovaio policistico“.

Carlotta - Dell'Isola - Altranotizia
(Fonte: Instagram Carlotta Dell’Isola)

Due tipologie di disfunzioni che riguardano molte donne ma grazie all’aiuto e al supporto di specialisti è possibile mantenere la situazione sotto controllo. Una pagina di vita che, alla fine, si trasforma in una vera e propria ‘denuncia sociale’ contro gli haters, inneggiando a due valori fondanti la società, ma purtroppo ormai desueti: il rispetto e l’empatia verso il prossimo.

Impostazioni privacy