Cristian Ronaldo, ‘umiliato’ dalla conduttrice: “pallone d’oro ma non riesce…”

Cristian Ronaldo è appena stato attaccato da una nota conduttrice italiana, che, pubblicamente, gli ha detto una frase molto particolare. Ecco che cosa è successo al famoso calciatore portoghese.

Il vincitore del pallone d’oro, attaccante del Manchester United e capitano della nazionale portoghese nelle scorse ore ha letto una frase pungente su di lui.

Cristiano-Ronaldo-criticato-dalla-conduttrice-Altranotizia
Cristiano-Ronaldo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Cristiano Ronaldo è stato destinatario di un messaggio molto particolare, pubblicato attraverso Instagram da un volto noto dello spettacolo italiano. Scopriamo di che cosa si tratta.

Cristian Ronaldo, ‘criticato’ sui social da lei

Cristiano Ronaldo è considerato uno dei giocatori di calcio più talentuosi al mondo. Lui è capitano della nazionale portoghese e adesso è l’attaccante della squadra del Manchester United. Ha giocato nel Real Madrid fino al 2018, e successivamente, fino allo scorso anno, nella Juventus.

Cristiano è riuscito a vincere per ben cinque volte l’agognato Pallone D’Oro. Data la sua fama internazionale, Ronaldo è stato coinvolto spesso in televisione, come ospite di tanti programmi tv molto seguiti e per questo motivo conosce bene alcuni dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo italiani, e non solo.

Proprio parlando di lui, nelle scorse, ore una nota attrice, comica e conduttrice italiana ha scritto delle parole abbastanza provocatorie. Scopriamo che cosa è accaduto all’amato marcatore.

Le parole della nota conduttrice italiana

Nelle scorse Katia Follesa, la famosa comica, conduttrice televisiva e attrice italiana, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un post con un video particolare.

Si tratta di un filmato in cui cerca di fare una videochiamata al noto campione del calcio. Purtroppo però lui parla, saluta, fa dei gesti con le mani, ma non riesce ad attivare correttamente l’audio e dall’altro capo del telefono non si sente nulla!

Il video è risultato molto divertente per il popolo del web. Infatti il contenuto, condiviso con i followers della comica, ha ricevuto, nel giro di poche ore, tanti likes e commenti, anche per la didascalia che la Follesa ha pubblicato, davvero simpatica: “Niente … sarà anche pallone d’oro ma non riesce a fare le video chiamate!”

Tutti conoscono l’umorismo della nota attrice comica, quindi la sua frase non è stata fraintesa da parte di nessuno.

Cristiano-Ronaldo-criticato-dalla-conduttrice-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Katia Follesa)

Chiaramente il tutto ha avuto un tono leggero e molto ironico, e ha fatto sorridere tanti utenti iscritti ad Instagram che amano seguire le vicende personali e professionali di Katia e anche del noto campione del calcio.

Impostazioni privacy