Nilufar Addati, ecco com’è ridotta casa sua: che colpo al cuore

Nilufar Addati ha svelato che cosa è accaduto a casa sua, e nelle scorse ore ha mostrato com’è ridotta l’abitazione adesso.

La bellissima conduttrice metà napoletana e metà iraniana ha raccontato della sua casa al popolo di Instagram che la segue sul noto social fotografico.

Nilufar-Addati-casa-rasa-al-suolo-Altranotizia
Nilufar-Addati-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nilufar Addati è rimasta senza parole nel vedere com’è stata ridotta la sua abitazione, ma scopriamo di che cosa si tratta.

Nilufar Addati, la casa della ex tronista di U&D rasa al suolo

Nilufar Addati è la bellissima conduttrice origine iraniana ma nata a Napoli, che è diventata un volto famoso per il pubblico dopo aver partecipato in qualità di corteggiatrice di Mattia Marciano a Uomini e Donne, diversi anni fa.

Poi nella stagione 2017 2018 è tornata al dating show ma questa volta in qualità di tronista, e nella sua seconda opportunità al noto dating show di Maria De Filippi Nilufar ha scelto Giordano Mazzocchi.

Con lui ha partecipato anche a Temptation Island Vip 2018. adesso però i due non stanno più assieme ma intanto lei ha fatto tante esperienze in tv, e si è trasferita nel capoluogo medeghino per poter lavorare sempre di più specializzandosi nel campo televisivo.

Così a partire dallo scorso anno Nilufar Addati è stata chiamata a condurre il format Arte in Cucina, il programma che unisce l’arte della cucina con quella delle principali città dello stivale, in onda sul canale Gambero Rosso. Adesso per lei c’è una grande novità che bolle in pentola.

Che cosa è successo all’abitazione della conduttrice

Nilufar Addati nelle scorse ore ha mostrato, con una serie di Instagram Stories, che la sua casa è stata letteralmente rasa al suolo.  Ma come mai?

Dalle immagini si nota che tutte le pareti e gli impianti dell’abitazione sono stati demoliti, e che ora al loro posto c’è solo un grosso e polveroso cumulo di macerie, in attesa di prendere forma secondo il nuovo piano di interior design messo a punto dall’esperto di architettura.

L’appartamento infatti, è  in fase di ristrutturazione, e a curare i lavori sarà l’architetto Alberto Vanino.

nilufar-addati-Altranotizia
(fonte: Instagram Story/Instagram di Nilufar Addati)

La vecchia casa aveva i muri dipinti di un colore grigio intenso alternato al giallo canarino, con i soffitti bianchi. Ora tutti i fan della splendida conduttrice si chiedono come verrà trasformato l’ambiente, e soprattutto se i lavori sono dovuti anche a una svolta sentimentale della vita della ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy