Elena Sofia Ricci, abbandona la fiction e lascia il posto ad una scoperta di Maria De Filippi: ecco di chi si tratta

Elena Sofia Ricci è ai titoli di coda. Per lei si tratterà degli ultimi ciak prima del congedo definitivo. Poi tanti cambiamenti tra cui un volto nuovo scoperto da Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Le vie, le strade di Assisi sono pronte per trasformarsi in un meraviglioso set. Una fiction di grande successo è pronta a rimettersi in moto in vista dei nuovi episodi. Che Dio ci aiuti 7 è ai blocchi di partenza.

Elena-Sofia-Ricci-Maria-De_Filippi-fiction-Altranotizia.it (1)
Elena-Sofia-Ricci-Maria-De_Filippi-Altranotizia.it

Sarà una serie un po’ particolare per il pubblico che da anni segue le vicende di Suor Angela. Grandi cambiamenti sono previsti nei nuovi episodi, alcuni piacevoli, altri decisamente meno. Cosa accadrà nella serie numero 7?

Elena Sofia Ricci ed la sua lenta uscita di scena

La grande attrice fiorentina lo aveva annunciato da tempo che avrebbe presto abbandonato il ruolo di Suor Angela. Nuovi progetti professionali per Elena Sofia Ricci e, soprattutto, la volontà di non legarsi eccessivamente ad un personaggio, seppur di grande successo.

Un’uscita di scena graduale, inesorabile ed inevitabile. Lei ci sarà in questi primi ciak e poi tornerà in vista degli ultimi episodi che si gireranno in autunno. Suor Angela lascerà poi lo spazio ad altri protagonisti della fiction che, in questi anni, hanno contribuito ad un successo dai numeri clamorosi.

Nella vita tutto ha un inizio ed una fine e se l’avventura di Elena Sofia Ricci, all’interno della fiction, ai titoli di coda, per qualcun altro i titoli sono quelli di testa. Un volto nuovo, giovane, scoperto da Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando?

La ballerina di Amici

il talent di Maria De Filippi, Amici, è stato il suo trampolino di lancio. Era il 2010. Elena D’Amario è una ballerina professionista di 31 anni, abruzzese, essendo nata a Pescara. E’ prima ballerina alla Persons Dance Academy negli Stati Uniti, nonché ballerina professionista di Amici 21. Ora per la bravissima ballerina pescarese si spalancano le porte della recitazione. Una fiction di grande successo le ha offerto un’opportunità irrinunciabile. E se è vero che un’ Elena sta salutando la compagnia, è altrettanto vero che un’altra Elena è pronta ad entrare in scena.

elena-d'amario-fiction-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

E se i rumors che si sentono in riferimento ai nuovi episodi hanno qualcosa di vero al loro interno, il ruolo del personaggio interpretato da Elena D’Amario sarà tutt’altro che secondario. Ora anche lei è ad Assisi pronta ai primi ciak della sua carriera. La immaginiamo entrare sul set sulle punte, quasi per non disturbare. Qualche consiglio da parte del bravissimo regista Francesco Vicario, un cenno d’intesa con la grande Valeria Fabrizi e via, si parte. E davanti alla tv tutta l’emozione di Maria De Filippi, lei che ha scoperto il grande “talent” di Elena D’Amario.

Impostazioni privacy