Serena Bortone in compagnia di due uomini: le frecciatine della Venier

Serena Bortone si sta godendo le vacanze ed è apparsa con due uomini. Mara Venier è intervenuta.

La giornalista si sta godendo la pausa estiva dopo la fine della stagione di Oggi è Un Altro Giorno. Un successo strepitoso che ha dato alla conduttrice molta soddisfazione.

Serena bortone-commento-della-venier-Altranotizia
Serena Bortone e Mara Venier-Altranotizia

Serena Bortone è una delle più apprezzate della TV italiana. Sempre sul pezzo e piena di energie ha una ricca carriera che si è guadagnata con dedizione e impegno. È molto seguita sui social dove vanta un numero davvero importante di followers che seguono con interesse la sua quotidianità. Di recente il web ha notato una foto che la ritrae con due uomini e Mara Venier non ha resistito e ha lanciato una velata frecciatina. Di cosa si tratta?

Serena Bortone si mostra con due uomini

Serena Bortone è una donna indipendente e autonoma. Ha spesso affermato di non essere mai stata interessata al matrimonio. Non sopporta che vengano dettate ‘scadenze’ dalla società e tutto ciò che è preimpostato. Niente schemi e paradigmi preferisce piuttosto vivere le emozioni senza precludersi nulla.

Nonostante sia molto ambita e corteggiata ha a cuore l’indipendenza raggiunta. Ha più volte detto di essere felicemente single e di godersi la vita. Di recente ha sorpreso i fan mostrandosi davvero divertita tra due uomini. Mara Venier si è fatta avanti e ha commentato subito. Di chi si tratta?

La frecciatina di Mara Venier

Serena Bortone sta vivendo vacanze spensierate tra natura, mare e buon cibo. Frizzante e piena di vita non passa di certo inosservata. Dopo aver trascorso giorni spensierati in Puglia ha deciso di lasciare l’Italia.

Ha condiviso coi fan il suo viaggio in Turchia tramite i social che hanno seguito le sue giornate con interesse. Tra un video in taxi e una visita culturale ha stupito i fan mostrandosi in compagnia. Ha postato uno scatto che la ritrae con due uomini accompagnata da una frase che elogia l’accoglienza turca. Al che Mara Venier ha subito commentato con un cuore e Serena Bortone ha replicato rispondendo che nella foto mancava soltanto lei.

Serena Bortone-ospitalita-turca-Altranotizia
(Fonte: Serena Bortone Instagram)

Mara Venier come la Bortone sono donne ironiche e provocatrici. Entrambe mai volgari ma sicure di sé,  due donne speciali che non hanno peli sulla lingua. Hanno cosi conquistato il pubblico a casa. Sarebbe davvero bello vederle assieme in TV per passare momenti intensi ma anche di spensieratezza.

Impostazioni privacy