Nicolas Vaporidis e i messaggi ‘minacciosi’ di Carmen Di Pietro: pubblicate le chat

Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni hanno mostrato le chat mandate da Carmen all’attore.

L’attore ha dimostrato, nel suo percorso al reality, di avere forza e autocontrollo. Nei mesi trascorsi in Honduras si è mostrato senza timore dei giudizi altrui.

Nicolas Vaporidis-chat-minacciose-di-Carmen-di-Pietro-Altranotizia
Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro-Altranotizia

Nicolas Vaporidis non è di certo uno che le manda a dire e durante il reality ha avuto scontri accesi. Ha anche fatto emergere il suo lato velatamente ironico e ha divertito il pubblico accanto ad Edoardo. Di recente ha fatto qualcosa assieme a Alessandro Iannoni che farà sicuramente arrabbiare Carmen Di Pietro.  Che cosa ha fatto l’attore?

Nicolas Vaporidis, messaggi minacciosi da Carmen

Nicolas Vaporidis ha avuto modo durante il percorso nel reality di stringere legami importanti come quello con Edoardo Tavassi. I due sono stati protagonisti di divertenti siparietti comici che hanno conquistato il pubblico a casa.  Dopo l’arrivo di Mercedesz hanno avuto degli scontri poi rientrati. Ma non è il solo con il quale Vaporidis ha stretto un rapporto speciale.

Una coppia con cui l’attore ha legato molto è quella formata da Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro. Ovviamente, dato i caratteri forti dell’attore e della showgirl, non sono mancate discussioni ma ciò che è sempre prevalso è l’affetto. Negli ultimi giorni il figlio di Carmen ha deciso di dedicarsi un po’ di giorni di vacanza ed ha raggiunto l’amico Nicolas Vaporidis.

Il giovane ha però sorpreso tutti una volta arrivato dal vincitore dell’Isola. Sono spuntati dei messaggi minacciosi che la Di Pietro ha inviato all’attore. Alessandro incredulo dopo la scoperta ha deciso di renderli pubblici. Li avete visti?

Ecco le chat incriminate

Nicolas Vaporidis ha aperto un ristorante a Londra e l’ex compagno dell’Isola Iannoni ha deciso di raggiungerlo per passare dei giorni insieme. Tutti abbiamo avuto modo di vedere quanto sia legata Carmen a suo figlio e quanto è apprensiva nei suoi confronti. Alessandro però questa volta ha assecondato l’attore e sono spuntate le chat sui social che testimoniano le minacce.

Nicolas Vaporidis-minacce-da-carmen-Altranotizia
(fonte: Alessandro Iannoni Instagram)

Si tratta di una lista di regole che la donna ha inviato a Vaporidis. Regole che ovviamente deve rispettare il figlio. Nonostante non sia insieme a loro non riesce a fare finta di nulla e anzi ha fatto capire chiaramente che deve essere Nicolas Vaporidis a fare le sue veci. Ritenendolo responsabile se il figlio non le rispetterà. La chat ha fatto il giro del web e per l’ennesima volta Nicolas Vaporidis, Alessandro e Carmen hanno strappato un sorriso ai fan.

Impostazioni privacy