Matteo Ranieri, bruttissima disavventura: “Non ce la faccio più”

Matteo Ranieri ha rivelato al pubblico come sta davvero e nelle scorse ore ha pubblicato alcune stories molto particolari. Scopriamo che cosa ha detto.

L’ex tronista è stato colpito da un malore e si è voluto aprire e sfogare con il pubblico che lo segue con affetto, soprattutto da quando ha partecipato a Uomini e Donne.

Matteo-Ranieri-ecco-come-sta-16072022-Altranotizia
Matteo-Ranieri-Altranotizia-(Fonte: Google)

Matteo Ranieri ha svelato di non essere stato così male da tanto tempo e ha cercato conforto nel pubblico che segue il suo profilo Instagram.

Matteo Ranieri, come ha reagito alla malattia

Il tronista Matteo Ranieri è diventato famoso dopo essere sceso dalle scale degli studi di canale Cinque per corteggiare Sophie Codegoni, la ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Purtroppo i due si sono lasciati poco tempo dopo la fine del programma e così a Matteo è stata offerta la possibilità di mettersi a sedere sul trono, per trovare la sua metà della mela.

Al dating show di canale cinque ha conosciuto diverse corteggiatrici, con le quali ha deciso di intraprendere una conoscenza. Si tratta di Federica Aversano, Nicol e Valeria.

Alla fine della sua esperienza lui ha cercato di seguire il suo cuore, e di assecondare le sensazioni vissute nelle esterne del programma con la ragazza che durante il tv show di Maria De Filippi gli ha trasmesso le emozioni più forti.

Così ha scelto Valeria. I due sono stati assieme alcuni mesi ma da poco tempo purtroppo hanno deciso di interrompere la loro relazione. Il sei luglio infatti, su Instagram i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno fatto sapere al pubblico che la loro storia era giunta al capolinea.

Oltre al raccogliere i cocci del rapporto sentimentale nato a Canale Cinque, e andato poi in frantumi, Matteo adesso sta affrontando un altro scoglio. Scopriamo di che cosa si tratta.

Come sta adesso il tronista

Il tronista ha pubblicato una serie di Instagram Story nelle quali ha raccontato del suo stato di salute: l’ex tronista si è ‘beccato’ un’intossicazione alimentare. In casa con lui tra le immagini è apparso anche il suo ‘collega’ di trono Luca Salatino. 

Alla fine dei filmati Matteo ha concluso dicendo che erano ben cinque anni che non gli accadeva di avere un malessere del genere e ha aggiunto che non ce la fa più.

Matteo-Ranieri-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Matteo Ranieri)

Ora il pubblico spera che possa rimettersi presto, e resta in attesa dei prossimi aggiornamenti per sapere come sta Matteo Ranieri e quali sono le sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy