Adriana Volpe, come si è conciata alle nozze di un’amica: l’abito è strepitoso

Adriana Volpe è stata colta in flagrante, in dolce compagnia di ben due uomini famosi al matrimonio di un’amica. Di chi si tratta?

Periodo di relax per Adriana Volpe che, dopo questa stagione televisiva così frenetica, ha sentito la necessità di un po’ di riposo. Difatti, il ruolo di opinionista al Gf Vip è stato alquanto faticoso, anche se adrenalinico ma, com’è ormai noto, per la prossima edizione, si è optato per due personalità così distanti tra loro, Sonia Bruganelli per la seconda volta e Orietta Berti, da non essere più riconfermata.

Adriana - Volpe - compagnia - volti - noti - tv - Altranotizia
Adriana Volpe – Altranotizia (Fonte: Google)

Al momento, non ci sono progetti in vista per la bionda showgirl nonché conduttrice e magari ne approfitterà per godersi maggiormente la famiglia. Nonostante i suoi impegni professionali siano momentaneamente in una fase di stallo, i pettegolezzi riguardanti le cronache rosa sul suo conto non cessano di esistere. Anzi, in merito, è stata ‘beccata’ in un tenero abbraccio con ben due volti noti della tv. Ecco di chi stiamo parlando.

Adriana Volpe, beccata accanto a due uomini famosi

Nella sua carriera artistica, Adriana Volpe ha avuto modo di conoscere e affiancare persone di un certo spessore, provenienti dal mondo dello spettacolo. Si citi, ad esempio, Giancarlo Magalli, per quanto successivamente ci siano stati forti tensioni fra loro oppure l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, agli esordi.

Ebbene! Ancora una volta, si è lasciata immortalare accanto ad altri volti noti del piccolo schermo, lasciando il pubblico di stucco, anche per gli atteggiamenti inequivocabilmente dolci che caratterizzerebbero una forte simpatia. Di seguito, si approfondisca quanto summenzionato.

Ecco di chi si tratta

Adriana Volpe si è mostrata sui social in compagnia di Demo Morselli e Marcello Cirillo, in qualità di invitati al matrimonio di Maria Elisa, la figlia di quest’ultimo. Una cerimonia splendida, svoltasi presso la Basilica di Santa Cecilia, a Roma e la sposa, naturalmente incantevole, ha indossato un abito semplice, rivestito di perline.

Ma anche Adriana ha lasciato il segno poiché, in tutta la sua bellezza, ha sfoggiato un bellissimo abito blu in raso con un fiocco in vita. E la si può ammirare proprio in quella foto a cui si faceva poc’anzi riferimento, accanto ai suoi più cari amici, provenienti dalla famiglia de I Fatti Vostri.

Demo - Morselli - Adriana - Volpe - e - Marcello - Cirillo - Altranotizia
(Fonte: Instagram Adriana Volpe)

Nonostante alcune divergenze all’interno del programma, soprattutto con il padrone di casa, i tre hanno sempre mantenuto un buon rapporto anche lontano dalle telecamere, soprattutto Demo Morselli e Marcello, condividendo momenti di vita privata, come in questo caso oppure la carriera.

Impostazioni privacy