Due ex naufraghi si stanno frequentando in gran segreto: arriva la conferma

Due concorrenti della passata edizione dell’Isola dei Famosi si starebbero sentendo. Sono questi i rumors che girano nelle ultime ore. Di chi si tratta?

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è terminata tre settimane fa. A conquistare la vittoria finale è stato l’attore Nicolas Vaporidis davanti a Luca Daffrè, Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger! Come anche per l’edizione precedente, anche questa appena conclusa è stata condotta da Ilary Blasi!

Ex naufraghi Isola dei Famosi - 18072022 - Altranotizia
Isola dei Famosi – Altranotizia

Ma quali due ex naufraghi si starebbero frequentando una volta rientrati in Italia? Quale indiscrezione è emersa nelle ultime ore?

Isola 16, il possibile flirt di due ex naufraghi!

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi è andata in scena in Honduras presso le favolose Cayos Cochinos! Questa è stata l’edizione più lunga di sempre. Infatti, è durata ben 99 giorni ed è terminata lo scorso 27 giugno! Sono stati ben 32 i naufraghi che hanno preso parte al reality condotto da Ilary Blasi!

La conduttrice è stata affiancata in studio da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in qualità di opinionisti! Ma che retroscena è emerso nelle ultime ore? Quali ex naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si starebbero frequentando in gran segreto?

L’indiscrezione

Nei giorni scorsi la figlia di Eva Henger – durante il programma radiofonico ‘Non succederà più’ su Radio Radio – aveva ammesso di provare qualcosa per Edoardo Tavassi! Aveva fatto molto parlare il suo flirt con il fratello di Guendalina durante i mesi di permanenza sull’Isola. Queste erano state le sue parole a riguardo: “Io ed Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito. Se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo. Quando sono uscita ci siamo chiariti, siamo in buoni rapporti, abbiamo fatto pace. Io sono sempre stata sincera con lui, a me lui piaceva. Se un uomo mi fa ridere io esco pazza, uno dei motivi per cui mi è piaciuto subito è perché una persona sincera. L’interesse c’era e io gli credo, bisognava esplorare questo sentimento al di fuori dell’Isola”.

Edoardo Tavassi Mercedesz Henger indiscrezione - 18072022 - Altranotizia
Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger si stanno frequentando? – Altranotizia

Ma ora che sta succedendo? I due si stanno frequentando? Edoardo Tavassi non aveva usato parole molto tenere sulla figlia di Eva Henger, accusandola di essersi approfittato di lui sull’Isola per andare avanti nel gioco. Ma le parole di Mercedesz Henger sul suo conto sono state molto dolci ultimamente! La ragazza ha informato tutti che si sente con Edoardo con costanza. Nulla ancora di ufficiale, ma Edoardo e Mercedesz starebbero approfondendo la loro relazione, stando ai rumors. Vedremo cosa accadrà in futuro e se queste voci saranno confermate!

Impostazioni privacy