Ex di Amici alla conquista di Elisabetta Gregoraci: il gesto romantico sul palco

Uno degli ex concorrenti della scuola di Amici si è reso protagonista di qualcosa di molto carino nei confronti dell’attuale conduttrice di Battiti Live. Che è successo?

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più famose nel mondo dello spettacolo. Il suo volto iniziò a circolare nel 1997 con la sua partecipazione alla kermesse di bellezza più famosa della nostra Penisola: Miss Italia! Dal 2017 è alla conduzione di Battiti Live, uno degli eventi musicali più importanti dell’estate. La registrazione delle puntate – con i tanti artisti presenti – avviene nelle piazze più importanti della Puglia!

Ma che gesto ha fatto uno degli ex allievi di Amici? Chi è stato a fare una sorpresa a Elisabetta Gregoraci sul palco di Battiti Live?

Elisabetta Gregoraci colpita da un ex ballerino di Amici!

Elisabetta Gregoraci è nota anche per essersi sposata con l’imprenditore Flavio Briatore nel 2008. I due si sono separati qualche anno dopo, ma condividono il loro figlio Nathan Falco nato nel 2010!

Uno degli ex concorrenti della scorsa edizione di Amici si è reso protagonista di alcuni episodi carini e inaspettati verso Elisabetta Gregoraci! Ma chi è stato a compiere un gesto molto dolce verso Elisabetta Gregoraci durante le registrazioni di Battiti Live? Ecco l’indiscrezione a riguardo!

Il gesto!

Nel tour estivo di Battiti Live uno dei ballerini presenti nel cast è l’ex allievo della scuola di Amici, Nunzio Stancampiano! Il ballerino – 19 anni il prossimo ottobre – ha preso parte alla scorsa edizione di Amici e potrebbe tornare nella trasmissione della De Filippi il prossimo anno come ballerino professionista di balli latino-americani! Sul palco di Battiti Live, Nunzio si sta facendo notare per la sua bravura e simpatia, ma non solo. Infatti, stanno girando alcune voci insistenti su un suo corteggiamento verso l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci!

Gregoraci Stancampiano gesto - 18072022 - Altranotizia
Il bel gesto di Nunzio Stancampiano a Elisabetta Gregoraci – Altranotizia

Sono emersi alcuni rumors su atteggiamenti e gesti molto carini di Nunzio verso Elisabetta Gregoraci. Il ragazzo non è intimorito dalla grande differenza di età e si sarebbe reso protagonista di un gesto molto tenero per far breccia nel cuore della conduttrice e showgirl! Infatti – durante una delle tante registrazione del programma musicale Battiti Live – le avrebbe consegnato sul palco un favoloso mazzo di rose rosse! Come l’avrà presa l’ex moglie di Flavio Briatore? Nunzio Stancampiano potrebbe realmente avere una possibilità con la 42enne? Entrambi sono attualmente single. Chissà cosa bolle in pentola! Una storia fra i due appare francamente difficile, ma il gossip ci ha abituato a notizie impensabili!

Impostazioni privacy