Brutta storia per il conduttore di Made in Sud: interviene la polizia

Il conduttore di Made in sud ha avuto una disavventura con la polizia che gli è costata molto cara. 

Una rientro a casa che sicuramente avrà lasciato l’amaro in bocca al noto personaggio. Si trovava a bordo della sua auto quando è intervenuta la polizia.

Made in sud-retroscena-amaro-per-il-conduttore-Altranotizia
Made in Sud-Altranotizia (fonte: Google)

Il conduttore di Made in Sud è si è mostrato davvero grato per l’opportunità di presentare uno show comico in prima serata. Ma soprattutto di rappresentare la sua amata terra. Un uomo che ha raccolto il consenso di diverse generazioni uscendo dai suoi soliti schemi ma rimanendo fedele alle sue origini. Gli è capitato un episodio che avrà sicuramente scaldato gli animi. La polizia è stata obbligata a procedere. Sapete di cosa si tratta?

Made in Sud, disavventura per il presentatore

Il presentatore di Made in Sud di cui stiamo parlando ha riscosso un successo incredibile ed è molto apprezzato dai fan. La sua vita però, fino ad ora, non ha girato intorno alla TV ma bensì alla musica. Oltre ad avergli dato la fama, come ha spesso affermato, gli ha salvato la vita.

Cresciuto in un ambiente difficile e di strada ha però avuto modo di fare tesoro delle esperienze. Ha così acquisito esperienza che ha trasformato in musica. Si tratta dell’amaro Clementino. Clemente Maccaro, il suo nome all’anagrafe, ha ricevuto affetto e sostegno dal pubblico anche nella sua esperienza da conduttore.

Purtroppo è stato costretto a rinunciare a una puntata per via del Covid. Dopo essersi esibito in un locale a Ischia lo scorso martedì è stato fermato dalla polizia. Lo sapete di cosa si tratta?

Interviene la polizia

Il presentatore di casa di Made in Sud si è messo alla guida di un auto a noleggio. La macchina era di quelle a noleggio con conducente. Mentre tornava dalla serata è stato fermato per un controllo della polizia. Al che ha fornito i documenti dell’auto e la sua patente.

La guida però di quella tipologia di mezza necessità del certificato di abilitazione professionale. La polizia ha dovuto procedere al sequestro dell’auto e al ritiro della patente di guida del rapper. Disavventura che non impedirà al volto di Made in Sud di proseguire con il suo Black Pulcinella Summer Tour.

Made in sud-clementino-disguido-polizia-Altranotizia
(fonte: Google)

Clementino è davvero amato da diversi tipologie di persone perché riesce a mettere d’accordo tutti. Il pubblico spera di poterlo rivere a Made in Sud accanto a Lorella Boccia. Staremo a vedere se la fortuna coppia tornerà alla conduzione del format Rai. Intanto sappiamo che Clementino canterà prossimamente insieme ad Albano e Jasmine con i quali ha condiviso The Voice Senior.

Impostazioni privacy