Nicolas Vaporidis, il profondo segno sulla pelle: non andrà mai più via

Nicolas Vaporidis ha partecipato all’Isola dei Famosi 2022 nei mesi scorsi vincendo contro tutti gli altri naufraghi. Il celebrity survivor non deve essere stato una passeggiata, soprattutto per chi, come lui è rimasto sull’isola quasi 100 giorni. Ora l’attore ha mostrato un’immagine molto particolare. Scopriamo di che cosa si tratta.

Ecco che cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram il vincitore dell’Isola, famosissimo volto del cinema italiano.

Nicolas-Vaporidis-l'-immagine-della-difficoltà-superata-Altranotizia
Nicolas-Vaporidis-Altranotizia-(Fonte: Google)

Le parole condivise da Nicolas Vaporidis attraverso il noto social fotografico sembrerebbero riguardare proprio l’avventura televisiva in Honduras, che si è conclusa da poco tempo.

Nicolas Vaporidis, il messaggio inaspettato sulle difficoltà vissute

Nicolas Vaporidis è per un intera generazione di adolescenti il volto amatissimo di film diventati veri e propri cult di un’epoca. Stiamo, chiaramente, parlando di Notte prima degli esami, Come tu mi vuoi, ma non solo. 

Sin dai suoi primi esordi dietro la telecamera, la sua è stata, ed è una lunga carriera, un percorso artistico a tutto tondo nel mondo della recitazione e dello spettacolo, e anche del piccolo schermo. Proprio di recente ha partecipato al noto celebrity survivor di Canale Cinque.

Come senza dubbio saprete già infatti, Nicolas Vaporidis è rientrato da pochi mesi dal viaggio in Honduras, dopo la sua partecipazione vincente al tv show capitanato da Ilary Blasi, l’Isola dei famosi 2022, dove ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, vincendo contro tutti gli altri vip, sbarcarti assieme a lui sull’Isola di Cayo Cochinos.

L’Isola dei famosi si è conclusa da pochissimo, solo lunedì 27 giugno. Sarà per via dell’esperienza vissuta, ancora fresca che, forse, ha deciso di prendere una decisione particolare, ispirata a una frase dal significato molto forte. Scopriamo quale.

Il segno indelebile e il sollievo per quello che ha superato

L’attore nelle scorse ore, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, ha condiviso con i suoi fan una frase abbastanza forte, che recita così: “It symbolizes joy and relief overcoming some hardships, and the reward of peace and strenght.” 

La traduzione della frase in italiano è “Simboleggia la gioia e il sollievo di aver superato diverse difficoltà, e la ricompensa della pace e della forza.

A dare ancora più incisività al messaggio è il fatto che queste parole, anzi il loro segno, abbia deciso di tatuarselo direttamente sulla pelle, in modo indelebile.

Nicolas-Vaporidis-Altranotizia
(Instagram Story/ Instagram di Nicolas Vaporidis)

A simboleggiare questo percorso è proprio il tattoo, composto da un doppio segno grafico pieno, lungo tutto il diametro del braccio, che rappresenta questo significato ben preciso.

Impostazioni privacy