Ivana Trump, scoperte le vere cause della morte: assurdo

A pochi giorni dalla triste scomparsa della ex modella Ivana Trump sono emerse le vere cause del decesso: ecco perché è morta.

L’amatissima donna d’affari purtroppo si è spenta all’improvviso all’età di 73 anni. Scopriamo che cosa è successo davvero.

Ivana-Trump-perché-è-morta-Altranotizia
Ivana-Trump-Altranotizia-(Fonte: google)

Purtroppo lo scorso 14 luglio è venuta improvvisamente a mancare la prima moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Ma che cosa ha comportato il decesso? Sono venute a galla le reali cause della scomparsa di Ivana Trump.

Ivana Trump, com’è morta davvero la ex modella

Ivana Zelníčková , nata in Cecoslovacchia, ha cominciato la sua carriera come sciatrice e modella. In occasione delle olimpiadi di Montreal,  si è trasferita nella grande mela, dove ha conosciuto il futuro presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, figlio di un affermato agente immobiliare.

Lei all’epoca aveva avuto già una storia d’amore con l’insegnante di sci Alfred Winklmayr, dal quale aveva chiesto, e ottenuto, il divorzio. La modella e quello che allora era ancora il ricco ma ‘sconosciuto’ ai più, figlio di un affermato agente immobiliare, sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra già dal primo incontro, così nel 1977 si sono detti il fatidico sì.

Il matrimonio con il futuro presidente degli Stati Uniti sono stati un  punto di svolta totale anche per la vita professionale di Ivana. La signora Trump infatti è stata scelta come figura apicale della Trump Organization e ha anche rivestito il ruolo di presidentessa del Trump Castle Hotel and Casino.

Dopo la sua lunga vita da modella, sportiva e imprenditrice di successo, purtroppo si è spenta, in una notte di metà luglio nella grande mela. Ma che cosa è accaduto nel suo appartamento di New York? Sono in moltissimi a chiederselo nelle ultime ore. Finalmente sono emerse le vere cause che hanno comportato la morte di Ivana Trump. un personaggio così famoso e amato dal popolo americano, e non solo.

Tutta la verità sul decesso della ex moglie del Presidente Donald Trump

“l’Ocme non intende fare altri commenti sulle indagini”, avrebbe riportato, a quanto pare, un portavoce dell’ufficio del medico legale Ocme all’Nbc.

Il corpo della prima moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump infatti, è stato rinvenuto nel suo appartamento di New York, e più precisamente sulla scala a chiocciola interna all’abitazione. Secondo l’autopsia la ex modella è deceduta per morte accidentale, a causa di un trauma da impatto. 

Ivana-Trump-Donald-Trump-Altranotizia
(Fonte: Google)

probabilmente Ivana è caduta e purtroppo il suo busto si è schiantato con i gradini, causandole danni irreversibili.

Impostazioni privacy