Gf Vip, confessione shock della ex concorrente: “volevo farmi …”

Uno degli ex concorrenti famose del Gf Vip nelle scorse ore ha rivelato una confessione davvero inaspettata che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco di che cosa si tratta.

A rilasciare la dichiarazione shock è stata una famosissima soubrette. Scopriamo che cosa ha svelato al pubblico.

Gf-Vip-inaspettata-dichiarazione-della-ex-concorrente-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia-(Fonte:Google)

I fan della Vippona sono rimasti senza parole. Tutto si sarebbero aspettati ma questo davvero no. Ecco la rivelazione della concorrente della ex Gf Vip.

Gf Vip, la rivelazione inaspettata della ex concorrente

Nelle scorse ore una donna famosissima dello spettacolo italiano, che alcuni anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunga intervista inedita, nel corso della quale ha deciso di far venire allo scoperto un dettaglio non da poco che riguarda il suo passato.

A tirar fuori l’inedito retroscena che ha lasciato senza parole i lettori dell’intervista in questione è stata una celebre soubrette, diventata popolare soprattutto a seguito dei suoi spettacoli, andati in scena per il famoso format Il Bagaglino.

Si tratta di una stella del piccolo schermo italiano, che con la sua bellezza esplosiva e la sua genuinità ha conquistato il pubblico degli anni novanta, all’epoca del suo debutto. Dopo le avventure in tv, lei ha continuato il suo percorso televisivo, dando vita ad una lunga e brillante carriera. Stiamo parlando della Vippona riconosciuta da tutti per il suo famoso saluto: Baci Stellari! Ebbene sì: si tratta dell’iconica Valeria Marini.

Scopriamo che cosa ha dichiarato, a distanza di anni, la famosa ex concorrente del Gf Vip 7: le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La confessione sul passato della celere soubrette

Valeria Marini ha rilasciato una la lunga intervista al Corriere della Sera in occasione della sua prossima sfida televisiva: Tale e Quale Show. Il conduttore Rai Carlo Conti infatti, nelle scorse ore ha annunciato che la ex gieffina sarà tra i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del celebre tv show.

Nel corso della chiacchierata ufficiale con la redazione della nota testata la Marini ha parlato del suo profondo rapporto con la fede, e ha confessato che in passato ha pensato di entrare in convento, e di prendere i voti per entrare a far parte di un ordine religioso di suore.

valeria-marini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post /Instagram di valeria marini)

Dopo aver riflettuto e averne parlato con sua madre e con un sacerdote, ha capito che quella decisione non sarebbe stata la sua strada perché sarebbe stata una sorta di fuga dalla realtà.

Impostazioni privacy