Harry e Meghan, hanno copiato Lady Diana: ecco l’ultima mossa

Harry e Meghan hanno copiato l’amata Diana, ecco cos’hanno in serbo. La novità è qualcosa di già visto.

Il Principe e la sua consorte stanno portando avanti la vita negli Stati Uniti lontano dagli obblighi di corte. Dopo essere stati ospiti, anche se in sordina, durante i festeggiamenti per il giubileo della Regina è trapelata la notizia della biografia di Harry che sta facendo tremare la famiglia reale.

Harry e Meghan-come-lady-diana-180722-Altranotizia
Harry e Meghan-Altranotizia (fonte: Google)

Harry e Meghan sono molto apprezzati in America e anche nel resto del mondo nonostante abbiano scelto di fare una vita normale. Hanno rifiutato i privilegi regali per assaporare la vita davvero. Ora la coppia ha copiato qualcosa da Diana che non è passato inosservato. Di cosa si tratta? 

Harry e Meghan come Diana

Harry e Meghan stanno vivendo la loro vita lontano dal Regno Unito e dai doveri reali. Stanno crescendo i loro due figli in un clima diverso e che non limita le loro possibilità. Lei è molto impegnata nel sociale e lui sembra avere in serbo ancora qualche colpo nei confronti della sua famiglia.

Trema la famiglia reale per via di qualcosa che Harry ha in serbo per il prossimo futuro. Il Principe ha scritto la sua biografia e sembra che verranno svelati i segreti dei reali. Si preannunciano colpi di scena incredibili che coinvolgeranno personaggi differenti della royal family. Ma la notizia che ha incuriosito e interessato i fan di Harry e Meghan è un’altra. Hanno copiato l’amata Diana. Che cosa hanno fatto?

Ecco svelato di cosa si tratta

Harry e Meghan hanno stupito il Regno Unito staccandosi dalla famiglia reale. Ora hanno in serbo qualcosa di fantastico che ha già visto come protagonista la mamma di Harry ovvero lady D.

Il principe e la consorte sono già stati ospiti in passato all’assemblea delle Nazioni Unite ma oggi, 18 luglio, avranno un ruolo molto più importante. Harry terrà un vero e proprio discorso come fece Diana. Si tratta del memoriale di Nelson Mandela morto nel 2013.

Harry e meghan-come-diana-Altranotizia

Diana aveva un rapporto di amicizia con Mandela e anche Harry e Meghan, durante il royal tour, avevano avuto modo di incontrare la vedova dell’amato e stimato personaggio. Questa volta Harry farà un intervento ufficiale davvero atteso che siamo curiosi di vederlo seguire le orme della madre. Diana aveva a cuore il sociale e si è resa utile nel dare voce ai bisognosi. Vogliamo fare ad Harry e Meghan un augurio per questo importante discorso all’assemblea delle nazioni unite.

Impostazioni privacy