Stefano De Martino, ‘beccato’ così: lo scatto che sta facendo impazzire il web

Il conduttore Rai Stefano De Martino nelle scorse ore è stato immortalato in un momento inaspettato e la sua foto nel giro di poche ore ha fatto il giro del web. Vediamo di che immagine si tratta.

I fan dell’ex ballerino sono andati letteralmente in visibilio dopo aver visto lo scatto.

Stefano-De-Martino-lo-scatto-incredibile-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Altranotizia-(Fonte: google)

Stefano De Martino si trova in vacanza in questo momento e così, mentre si godeva un po’ di relax è stato fotografato improvvisamente. La foto sta facendo impazzire i suoi numerosissimi fan. Scopriamo per quale motivo.

Stefano De Martino, l’incredibile foto dell’ex ballerino

Dopo aver debuttato come aspirante ballerino, allievo della scuola più famosa d’Italia, nel lontano 2009, Stefano De Martino ha proseguito per alcuni anni la sua carriera nel mondo della danza.

Così è tornato ad Amici come come ballerino professionista nel 2010.Dopo queste esperienze però De Martino ha deciso di dire addio alla danza, e di appendere le scarpette al chiodo, ma sua avventura a canale Cinque non si è conclusa.

L’anno scorso infatti, l’amatissimo ex dancer è ritornato a far parte del cast del talent show condotto da Maria De Filippi, questa volta nel ruolo di giudice della fase del Serale. Anche quest’anno ha ripetuto l’esperienza di Mediaset, e contemporaneamente è stato impegnato al timone di un altro format di successo: Stasera tutto è possibile.

Insomma, a quanto pare per lui è un anno abbastanza propizio, e a guardare la foto scattata nelle scorse ore sembrerebbe in arrivo una svolta anche nella vita private e personale, oltre che in quella professionale, che continua ad andare a gonfie vele. Scopriamo la foto della quale il pubblico non smette di parlare.

Lo scatto che incastra il conduttore

Stefano De martino nelle scorse ore è stato al mare a immerso nel completo relax, assieme al piccolo Santiago, ma non solo. A quanto pare il conduttore Rai è stato anche in compagnia della sua bellissima dolce metà. Stiamo parlando di Belen Rodriguez.

In effetti della loro love story si parla da un po’ di tempo ormai, anzi negli ultimi mesi è un argomento spesso al centro dell’attenzione mediatica, perché tutti si chiedono se siano ufficialmente tornati a fare coppia fissa, questa volta per sempre. Beh, a giudicare dalla foto che hanno scattato sembrerebbe proprio di sì.

Stefano-De-Martino-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Stefano De Martino)

Nell’immagine, pubblicata da Belen sul suo profilo ufficiale di Instagram come IG story, si vede che i due sono intenti a scambiarsi un dolcissimo bacio sulle labbra, sotto la romantica luce del tramonto.

Impostazioni privacy