Nina Senicar, il matrimonio super segreto dell’ex naufraga: il marito lo conoscete tutti

A quanto pare la bellissima ex naufraga dell’Isola dei Famosi Nina Senicar si è sposata e lo ha fatto in gran segreto. Scopriamo tutto sulle nozze della concorrente del celebrity survivor.

Di recente è venuta fuori una notizia inaspettata sulla splendida attrice e modella serba.

nina-senicar-nozze-segrete-Altranotizia
nina-senicar-Altranotizia-(Fonte: Google)

A quanto pare Nina Senicar è convolata a nozze, senza dirlo a nessuno, e lasciando il pubblico letteralmente a bocca aperta.

Nina Senicar, il matrimonio di cui nessuno era a conoscenza

Nina Senicar è un personaggio molto famoso per il pubblico italiano. La sua fama è legata alla carriera da modella nel corso della quale è diventata nota per aver posato e per sfilato per i maggiori brand di moda internazionali. Ma non solo.

Oltre alla carriera delle passerelle, e dei flash lei si è cimentata spesso anche dietro la macchina da presa. Nina infatti ha recitato in decine di cortometraggi, webserie e pellicole per il grande schermo. A renderla celebre per il grande schermo è stata la tv, e in particolare il celebrity survivor, andato in onda su Rai Due, a cui ha partecipato nel 2012: L’isola dei Famosi. 

Oltre alla fama, Nina Senicar inseguendo i suoi sogni da attrice professionista, ha incontrato anche l’amore. L’incontro con ‘lui’ è avvenuto a Los Angeles, dove la ex modella abita da circa dieci anni, e dove si è trasferita per poter approfondire gli studi di recitazione.

Qui ha conosciuto l’attore Jay Ellis e se n’è innamorata perdutamente, al punto tale che hanno avuto anche una bimba, Nora Grace, che adesso ha 3 anni. Ora a quanto pare nella vita sentimentale di Nina c’è stata una grande novità. Ecco di che cosa si tratta.

Le nozze segrete celebrate in Italia

Stando alle indiscrezioni diffuse da parte delle fonti di gossip più informate, Nina si sarebbe sposata pochi giorni fa, senza far trapelare la notizia.

Ebbene sì lei e il suo Jay, l’attore con cui fa coppia fissa dal 2025, sarebbero convolati pochi giorni fa a Firenze, nella splendida cornice della rinomata location la “Villa Mangiacane”. Si tratta di una villa antica che gode del verdeggiante panorama delle dolci colline toscane.

Grazie alla grande attenzione profusa nel garantire il massimo riserbo alla celebrazione e ai preparativi, la ex concorrente dell‘Isola dei Famosi è riuscita a mantenere segreta la notizia delle nozze.

Jay-Ellis-Nina-Senicar-160722-Altranotizia
(fonte: Google)

Stando ai pochi dettagli trapelati sul giorno del fatidico sì con l’ex modello e sulla loro cerimonia super secret, sappiamo che è stata assolutamente esclusiva.

Impostazioni privacy