Raimondo Todaro dice addio a Maria De Filippi: ecco dove lo vedremo

Raimondo Todaro dice addio a Maria De Filippi? Ecco tutti i dettagli di questo clamoroso scoop.

L’edizione appena trascorsa di Amici si è rivelata ricca di emozioni e, ancora una volta, abbiamo imparato a conoscere certi lati ignoti dei docenti, tra cui in particolare quelli di Raimondo Todaro. Alle volte ‘paterno’ e conciliante, altre più duro, non si è mai tirato indietro per i suoi ragazzi, motivandoli sempre, fino all’ultimo.

Raimondo - Todaro - e - Maria - De - Filippi - addio - Amici - 22 - Altranotizia
Raimondo Todaro e Maria De Filippi – Altranotizia

Ma adesso, ora che questo percorso si è temporaneamente concluso, in attesa di ritornare a settembre, gira voce che l’ex volto di Ballando sia intenzionato a non voler più far più parte del corpo docente, per la prossima edizione del talent show. Una notizia che ha scatenato una reazione generale di sconcerto. Sarà vero o si cela un’altra motivazione?

Raimondo Todaro dice addio a Maria De Filippi

Come sappiamo, Raimondo ha detto addio a Milly Carlucci, precedentemente, al fine di approdare come insegnante di ballo ad Amici. Una grande novità in quel momento, riuscendo successivamente a conquistare il cuore dei ragazzi e a inserirsi magistralmente all’interno del corpo docente, a parte qualche scontro, in particolare, con Alessandra Celentano.

Ebbene! Adesso, stando ad alcune indiscrezioni, sembra sia convinto nel voler salutare il pubblico di Amici, gettando Maria De Filippi in un profondo sconforto. Una notizia di per sé inaspettata anche se si era già percepito qualcosa nell’aria, poco tempo fa, durante i casting delle giovani promesse. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

Ecco dove lo vedremo

Al momento, trattasi di voci infondate o meglio ipotesi poiché si sta tuttora cercando di delineare eventuali scenari, in vista del ritorno di Arisa ad Amici 22, come affermato da Tv Blog. Eh sì, la cantante approderà nuovamente come docente, dopo essersi concessa ‘una vacanza’ insieme a Milly Carlucci.

A tal riguardo, cosa accadrà adesso tra gli insegnanti? Ci si azzarda nella creazione di alcune supposizioni: qualora Arisa si aggiungesse semplicemente, sarà premura dover equiparare in egual numero gli insegnanti di canto e di ballo. Ma se fosse una sostituzione, bisognerebbe capire chi potrebbe dire addio alla propria cattedra: Anna Pettinelli o Raimondo Todaro?

Arisa - Milly - Carlucci - e - Raimondo - Todaro - Altranotizia

Difatti, in quest’ultimo periodo si è principalmente menzionato il loro nome, tenendo presente che Lorella Cuccarini risulta già essere confermatissima. Qualora fosse il secondo ad uscire di scena, chissà magari deciderà di fare ritorno dalla sua ‘mentore’ Milly, a Ballando con le Stelle, come alla fine ha fatto Arisa con Maria De Filippi, seguendo la parabola del ‘figliol prodigo‘.

Impostazioni privacy