Anna Tatangelo, super sexy in bikini: il commento del collega non passa inosservato

Anna Tatangelo è seguitissima sui social e un commento vip non è sfuggito ai followers.

La cantante ha un posto d’onore nei cuore degli italiani. Ha esordito da ragazzina e da quel momento di strada ne ha fatta tanta.

Anna Tatangelo-ecco-la-foto-che-ha-infiammato-il-web-Altranotizia
Anna Tatangelo-Altranotizia (fonte: Google)

Anna Tatangelo è una splendida donna e una strepitosa mamma. Il suo fascino è innegabile e quando pubblica foto o storie vengono subito sommersi di commenti. Stavolta è saltato all’occhio del web il commento di un volto davvero noto. Non ha resistito vedendola così sexy Sapete di chi si tratta?

Anna Tatangelo, super sexy in bikini

Anna Tatangelo ha incantato gli italiani per la prima volta a 17 anni. Ha debuttato giovanissima come cantante e ha conosciuto il suo futuro compagno Gigi D’Alessio. Una storia chiacchierata che ha visto la cantante travolta dal gossip. Ma la coppia ha dimostrato vero amore e hanno dato alla luce Andrea.

La storia dopo molti anni è giunta al capolinea e le accuse reciproche non si sono sprecate. Ma per il bene di loro figlio i rapporti si sono disteso. Gigi ha avuto un bambino da Denise la sua nuova compagna. Anna Tatangelo ha intrapreso una relazione con Livio Cori che ha fatto discutere il web.

La maggior parte degli utenti pensano che sia davvero fortunato a condividere la sua vita con lei. I fan sono stregati dalla sua bellezza e forma fisica e commentano numerosi i suoi scatti. La conduttrice è s sempre perfetta e affascinante. Si è mostrata super sexy in bikini e un noto cantante non si è trattenuto dal commentare. I followers si sono scatenati. Sapete chi è?

Il commento del noto cantante

Anna Tatangelo è in forma smagliante e la sua prova costume è ampiamente superata. Non è di certo passata inosservata nello scatto che la ritrae in un bikini bianco.

Anche un noto cantante ha commentato la foto ed è Francesco Renga. Ha mostrato il suo apprezzamento in modo onesto e lei ha risposto con una linguaccia. I commenti sono stato esilaranti come ad esempio: “dai France piazzaci sto goal“.

Anna Tatangelo-sexy-in-bikini-Altranotizia
(fonte: Anna Tatangelo Instagram stories)

La cantante però è impegnata e non si tratta di avance ma di un complimento da parte di un amico. Che sicuramente apprezza la bellezza di Anna Tatangelo come tutti noi. Complementi alla splendida conduttrice e le auguriamo di cuore che sia un’estate magica per lei. Che faccia esplodere il suo splendido sorriso che le si addice così tanto e che i fan amano alla follia.

Impostazioni privacy