Home Spettacolo Francesco Totti e lo scatto a letto con un’altra donna: e non...

Francesco Totti e lo scatto a letto con un’altra donna: e non è Noemi

404
0

Francesco Totti è stato sorpreso a letto in compagnia  ma non di Noemi. Ecco di chi si tratta.

Il Capitano è stato sorpreso a letto con una donna ma non si tratta della nuova fiamma Noemi.

Totti-avvistato-con-nota-attrice-Altranotizia
Francesco Totti-Altranotizia (fonte: Google)

Francesco Totti è stato avvistato accanto ad una meravigliosa donna che però non è la sua nuova fiamma. Si tratta però di qualcuno che tutti conoscete benissimo. Avete visto chi è?

Francesco Totti e l’altra donna a letto

Francesco Totti nelle ultime settimane è al centro del gossip per via della separazione da Ilary Blasi. Un argomento che in realtà era già esploso mesi fa nel momento in cui uscivano le prime indiscrezioni è stato visto insieme a Noemi Bocchi. Una tifosa sfegatata della Roma, giovane e bellissima.

La coppia però ha smentito le voci di una crisi e così il gossip ha smesso di viciferare costantemente. Nonostante però il dubbio fosse ormai insidiato. La scorsa settimana però Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ufficializzato il loro addio. Dopo quasi 20 anni di relazione hanno preso strade diverse.

Si è parlato molto della nuova, presunta, fiamma del Capitano ma anche di possibili flirt della conduttrice. Alfonso Signorini dalle pagine del suo giornale ha affermato la Blasi abbia avuto un flirt a Milano durante la conduzione dell’Isola dei Famosi. Totti avrebbe anche beccato messaggi compromettenti dell’uomo. La verità però la sanno soltanto i diretti interessati. Di certo si può affermare che nelle ultime ore il Pupone è stato avvisatato a letto in dolce compagnia ma non di Noemi. Sapete di chi si tratta?

Ecco chi divide il letto con Totti

Francesco Totti è apparso accanto ad una bellissima e amatissima donna. Ovviamente il web ha sollevato molte domande e si è chiesto come mai sia spuntato ora questo video. La donna di cui stiamo parlando è Sabrina Ferilli.

La Romana per eccellenza ha pubblicato un video che la ritrae con Totti. Entrambi a letto e la showgirl chiede a Francesco: “tu lo faresti uno spogliarello per me?” E lui ha risposto: “ma… Dipende“. Si stratta di uno sketch del 2016 quando il calciatore è stato ospite ad House Party condotto da Sabrina.

Francesco Totti-e-sabrina-ferilli-a-letto-Altranotizia
(fonte: Instagram Sabrina Ferilli)

Non è chiaro come mai abbia scelto questo momento per renderlo nuovamente pubblico. I fan pensano che sia per dimostrare la sua vicinanza in questo momento complicato. Noi auguriamo a Francesco Totti e Ilary Blasi di trovare la serenità che meritano. Ma vogliamo anche dire alla meravigliosa Sabrina che per noi è una dea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here