Kledi, beccato ad una festa con una professoressa di Amici: cosa bolle in pentola?

Kledi Kadiu si è fatto conoscere ed amare ad Amici. È stato beccato con una prof. Cosa bolle in pentola?

Il ballerino ha davvero conquistato il cuore degli italiani. Si è fatto conoscere e il pubblico ha apprezzato i suoi modi gentili e garbati.

Kledi Kadiu-beccato-con-maestra-di-amici-Altranotizia
Kledi Kadiu-Altranotizia (fonte: Google)

Kledi Kadiu è sicuramente uno dei ballerini più amati di tutte le edizioni di Amici. Il suo talento lo ha portato lontano ma anche il suo animo gentile ha fatto la sua parte. Di recente ha fatto parlare il web dopo essere apparso accanto ad una prof del talent di Maria. Cosa bolle in pentola?

Kledi Kadiu insieme alla prof di Amici

Kledi Kadiu ha inseguito il suo sogno fin da ragazzino. In Albania, suo paese natale, ha cominciato a ballare fin da ragazzino. Ha perfezionato il suo talento studiando all’Accademia nazionale di danza. Si è diplomato nel 1992 e ha iniziato a danzare al Teatro dell’Opera di Tirana.

Dopo essere arrivato in Italia è stato notato immediatamente e indirizzato alla carriera televisiva. Dal 1996 fa parte del corpo di ballo di Buona Domenica, C’è Posta Per Te e Amici. Il suo percorso lo ha portato poi ad essere una figura portante del talent di Maria De Filippi.

Lei lo ha voluto fortemente e dopo aver fatto parte del corpo di ballo dei professionisti ha iniziato come insegnante. Ha ricoperto la posizione di maestro fino al 2017. Ma ha anche debuttato in vesti di attore in diverse pellicole. Dal 2004 ha la sua scuola di danza la Kledi Dance. Ad un certo punto però ha deciso di staccarsi dal mondo televisivo e ha lasciato anche Amici. i fan hanno ipotizzato una lite all’interno del format poi smentita. Kledi Kadiu di recente è stato avvisatato con una professoressa del talent. Di cosa si tratta? Hanno dei progetti?

Ecco svelato il perché

Kledi Kadiu è apparso accanto ad Alessandra Celentano e la cosa ha incuriosito il pubblico. Il ballerino è rimasto legato ai suoi colleghi e ha stretto rapporti sinceri con loro.

Kledi Kadiu-accanto-alla-prof-celentano-Altranotizia
(Fonte: kledi Kadiu Instagram stories)

Sui social sono apparsi felici e divertiti e nella giornata condivisa coi fan è emerso che era presente Veronica Peparini. Tre amici che divertono in compagnia. Kledi Kadiu ha affermato che ha lasciato il talent per dedicarsi alla famiglia. Nessun attrito tra i volti di Amici ma tanto affetto. Si divide tra la scuola di danza e la sua famiglia formata dalla splendida moglie e dalle loro due figlie. Un uomo che ama la sua famiglia sopra ad ogni cosa.

 

 

 

 

Impostazioni privacy