Carola Puddu, le lacrime dell’allieva di Amici: “L’ho perso…”

Carola Puddu ha pubblicato un contenuto particolare attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram e ha confessato a tutti i followers di essersi accorta di aver perso qualcosa di molto personale. Ma di che cosa si tratta?

La ex allieva di Amici non si è trattenuta. Ecco che cosa ha annunciato al pubblico del web.

Carola-Puddu-sa-di-averlo-perso-Altranotizia
Carola-Puddu-Altranotizia-(Fonte: Google)

Carola Puddu nelle scorse ore ha ammesso di aver smarrito qualcosa a cui il pubblico tiene particolarmente. Scopriamo che cos’è.

Carola Puddu, il dispiacere della ballerina di Amici

Carola Puddu balla sin da quando aveva appena 4 anni. A farla innamorare della danza la prima volta è stato lo spettacolo Notre Dame De Paris. Da quando ha assistito a quell’opera ha deciso di diventare una delle professioniste che sui esibivano sul palco scenico.

Per diventare una ballerina ha studiato tantissimo, trasferendosi dall’Italia in Francia, e più precisamente nella capitale, dove si è diplomata in balletto classico all’Accademia dell’opera di Parigi. Nonostante avesse subito un infortunio lo scorso anno ha continuato a perseguire il suo sogno ed ha tentato di superare i provini di Amici 21. Così la Puddu è diventata una delle allieve della classe di danza. Alla fine del suo percorso al talent di canale Cinque carola ha ottenuto l’ambitissimo ruolo di Giulietta nell’opera di Shakespeare Romeo e Giulietta, portata in scena dalla compagnia del balletto di Roma.

Oltre alle tante soddisfazioni già raccolte negli ultimi anni, adesso nella sua vita è arrivata una novità. A parlarne al pubblico è stata lei stessa, attraverso il suo account ufficiale di Instagram.

Le lacrime e il grande annuncio

Ai fan che la seguono sul noto social fotografico nelle scorse ore ha annunciato “L’ho perso” facendo seguire al messaggio una lacrimuccia. Chiaramente il pubblico si è preoccupato.

Alcuni giorni fa l’ex studentessa della classe di ballo aveva annunciato di aver aperto un profilo Tik Tok. I fan erano molto felici di poter seguire le sue vicende anche attraverso la diffusissima piattaforma di video brevi, ma a quanto pare nel giro di poco tempo ha perso l’accesso al suo account.

Dunque quello di cui parlava la ex allieva della prof Celentano nella sua particolare Ig Story, e che ha confessato di aver smarrito è proprio l’accesso al suo accountTik Tok. Per la felicità dei followers pero ora la ballerina ne ha creato uno tutto nuovo.

Carola-Puddu-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Carola Puddu)

Sul social di video lei si chiama @carolapudduoff e non appena lo ha aperto sono stati già in 13mila a seguirla.

Impostazioni privacy