Serena Marchese, non riesce a trattenere l’emozione: “Il regalo più bello…”

Serena Marchese ha appena fatto sapere al pubblico che cosa ha provato nelle scorse ore. La ballerina di Amici 20 non è riuscita a trattenere l’emozione per quello che è successo.

La ex allieva del talent show di canale Cinque ha confessato di aver ricevuto il regalo più bello di tutta la sua vita, ma scopriamo di che cosa si è trattato.

serena-marchese-emozione-fortissima-Altranotizia
serena-marchese-Altranotizia-(Fonte: Google)

Serena Marchese ha avuto un grande successo dopo Amici ma a quanto pare il desiderio di diventare un allieva del talent show di Maria De Filippi non è l’unico sogno nel cassetto che si è realizzato per lei.

Serena Marchese, la grande emozione dell’ex allieva di Amici

La bravissima ballerina siciliana Serena Marchese ha sempre amato ballare e la danza è stata per tanto tempo la sua compagna di vita, prima che il suo lavoro. Lei ha cominciato a studiare questa disciplina sin da piccola, su suggerimento della sua mamma e poi ha continuato perché è diventata la sua passione più forte. Così per praticarla a livello professionale due anni fa ha deciso di provare ad entrare nella scuola di Amici

A quanto pare, è riuscita ad ottenere l’agognato banco della classe di danza e ha cominciato il percorso di studi della scuola di Canale Cinque. Il talent show le ha permesso di farsi conoscere e apprezzare per le sue innate qualità artistiche, ma anche per quelle morali e umane e per il suo carattere determinato, nonostante la giovanissima età.

Così Serena Marchese dopo il programma Mediaset ha raggiunto una grande notorietà ed è riuscita a firmare un fortunato contratto con il Balletto di Roma. Questo non è stato l’unico sogno realizzato fino ad ora. A quanto pare nelle scorse ore si è verificato qualcos’altro: un evento che le ha riempito il cuore di gioia.

Il regalo per la ballerina

Serena Marchese, oltre a essere un’appassionata di danza e una ballerina professionista, è anche una grande appassionata di musica. Inoltre è fan di Ultimo, pseudonimo di Nicolò Moriconi, il cantante che ha vinto Sanremo 2018

Ultimamente si è tenuto un suo concerto al Circo Massimo e la ballerina ha partecipato come fan, cantando a squarciagola tra la folla e il pubblico pieno di affezionati seguaci dell’artista e cantautore romano. Lo show canoro è stato così bello e assistere è stato così emozionante che Serena non ha esitato a definire questa esperienza “uno dei regali più belli ricevuti ad oggi.”

Serena-marchese-emozione-incontenibile-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Serena Marchese)

Adesso i fan della ballerina non fanno altro che domandarsi se il vero regalo per lei sia stato assistere al magnifico concerto o se in realtà le parole di Serena fossero riferite a un dono da parte di qualcuno, che magari ha assistito allo spettacolo musicale con lei, e le ha regalato i biglietti, e questa serata speciale.

Impostazioni privacy