Fedez, le lacrime del cantante per l’evento inaspettato

I fan sono rimasti senza parole nel vedere Fedez scoppiare a piangere, senza riuscire a trattenere l’emozione. Scopriamo a cosa sono dovute le lacrime del noto cantante urban.

Il marito dell’influencer Chiara Ferragni non si sarebbe mai aspettato che si verificasse proprio adesso un evento che aveva atteso per tanto tempo.

fedez-le-lacrime-del-cantante-Altranotizia
fedez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Fedez è scoppiato a piangere non appena ha realizzato davvero quello che è successo nelle scorse ore. Ecco il motivo del suo pianto.

Fedez, il pianto inaspettato del famoso cantante

Come tutti saprete già, il cantante Fedez nei mesi scorsi ha vissuto una vicenda non facile, che l’ha coinvolto in prima persona. Il famoso artista di musica urban, dopo alcuni accertamenti medici, ha scoperto di avere un brutto male. Malauguratamente si è trattato di un tumore, così è stato operato d’urgenza.

L’intervento a cui si è sottoposto ha previsto l’esportazione di parte del pancreas, l’organo interno che purtroppo era stato attaccato dalle cellule cancerogene del tumore. Grazie al sostegno di sua moglie Chiara, dei tanti fan che lo amano e di tutta la sua splendida famiglia, Federico è riuscito a riprendere pian piano una vita normale. Adesso sta meglio e attraverso le terapie oncologiche, gli enzimi e le cure post operatorie che ha seguito scrupolosamente, ha ricominciato a esibirsi sul palcoscenico e perfino ad allenarsi.

Fedez ha parlato spesso di questo delicato argomento in pubblico, nel corso degli ultimi mesi. Ha spiegato che la sua paura più grande durante il corso della malattia è stata quella di venire a mancare, non tanto per il timore della morte in sè, quanto per un motivo ancor più profondo: che i suoi due figli potessero non ricordarsi di lui, dato che sono ancora molto piccoli.

La secondogenita Vittoria infatti è nata poco più di un anno fa, e precisamente il 23 marzo 2021. nelle scorse ore mentre Fedez che è legatissimo sia a lei che al suo fratellino maggiore, Leone, la teneva in braccio è accaduto qualcosa di inaspettato.

Il motivo delle lacrime dell’artista

Vittoria ha pronunciato una parola particolare, un suono speciale, e Fedez. sentendo quello che ha detto è scoppiato in lacrime. Si è trattato però di un pianto di gioia!

Chi conosce il cantante infatti, sa bene che da mesi lui cerca di insegnare alla sua piccolina a dire la parola “Papà”. Fino ad ora non l’aveva mai pronunciata, mentre ha imparato benissimo a dire “mamma”, per la gioia di Chiara Ferragni!

Vittoria-Fedez-Altranotizia
(Fonte: Google)

Il 17 luglio però finalmente l’evento tanto atteso si è verificato: Vittoria ha chiamato Fedez papà. E lui non ha potuto fare a meno di commuoversi.

Impostazioni privacy