Clizia Incorvaia, il grande annuncio in pubblico: “Finalmente…”

Nelle scorse ore la seguitissima influencer Clizia Incorvaia, dopo aver atteso tanto, finalmente ha dato a tutti i fan una notizia tanto attesa.

La bellissima ex gieffina ha aspettato per settimane intere che arrivasse questo momento, tenendo le dita incrociate e lasciando sul filo del rasoio i followers, finché,  finalmente, l’evento tanto atteso si è verificato.

Clizia-Incorvaia-incredibile-annuncio-Altranotizia
Clizia-Incorvaia-Altranotizia-(Fonte: Google)

Clizia Incorvaia non è stata l’unica a gioire per quanto accaduto. Scopriamo subito di che cosa si è trattato.

Clizia Incorvaia, l’evento più atteso dall’influencer

L’influencer, come forse saprete già, è la compagna del celebre volto di Forum Paolo Ciavarro, figlio di Domenico Ciavarro e della famosa attrice Eleonora Giorgi. I due si sono incontrati nella casa più spiata d’Italia quando, due anni fa hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2020.

Da quel momento i due Vipponi non si sono persi d’occhio un attimo.  Basti pensare che dopo essere usciti dal loft di Cinecittà hanno cercato subito una casa tutta loro, dover poter continuare a convivere, e a portare avanti il sogno d’amore sbocciato durante il reality show. Insomma, galeotto fu davvero il programma di canale Cinque.

Oggi vivono assieme in un bellissimo appartamento situato nel cuore della capitale. I due a novembre del 2021 hanno avuto il loro primo figlio. La vita famigliare va a gonfie vele. Anche se ultimamente non hanno vissuto giorni facili.

Il felicissima annuncio diffuso su Instagram

Sia Clizia Incorvaia che la sua dolce metà, che il loro piccolo Gabriele, nelle settimane scorse sono stati contagiati dall’ultima variante del virus Covid-19, e tutti e tre così hanno trascorso giorni molto complicati, relegati tra le mura domestiche.

Erano appena stati in vacanza al mare e la sensazione di malessere fisico, unito alla reclusione forzata non deve essere stata facile. La ex gieffina si è lamentata spesso attraverso i suoi canali social dello stato di salute sia suo che dei due ometti di famiglia.

Tuttavia adesso però loro è arrivo una grande novità. Nelle scorse ore infatti, pubblicando uno dolcissimo scatto di Paolo Ciavarro con il braccio il loro bambino, Clizia ha annunciato a gran voce sul suo proflo Instagram “Amori finalmente negativi!”

Clizia-Incorvaia-Instagram-Altrantizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Clizia Incorvaia)

I fan hanno fatto il tifo per loro nelle scorse settimane, e sono stati super felici si sapere che adesso sono guariti tutti e tre. Insomma, adesso la famiglia Ciavarro Incorvaia è uscita dall’incubo del Covid 19, ed è pronta a godersi di nuovo l’estate, la spensieratezza e la meritata libertà.

Impostazioni privacy